Home Notizie Stasera in tv, 7 giugno 2015: Notte prima degli esami, Il Segreto

Stasera in tv, 7 giugno 2015: Notte prima degli esami, Il Segreto

Domenica d’estate, con Rai 1 che incoraggia gli studenti alle prese con la Maturità. E anche i loro genitori.

pubblicato 7 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:05

Logo Rai1 Su RaiUno il film Notte prima degli esami (Ita, 2005) di Fausto Brizzi, con Cristiana Capotondi e Nicholas Vaporidis. In seconda serata Speciale Tg1. In access prime time TecheTecheTè. Ma veniamo al prime time.

Giugno 1989. Gli esami di maturità e tutte le emozioni degli adolescenti rivissute attraverso le storie dei protagonisti.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di Hawaii Five-O e una di CSI: Cyber. Alle 23.00 Gara del GP F1 di Montreal. Ma veniamo al prime time.

Hawaii Five-O
Abbandonati (S02E20) McGarrett riesce finalmente a mettere le mani su Wo Fat durante un raid delle forze speciali, ma scopre che la Yakuza è sulle tracce di entrambi e ha un piano per eliminarli.
CSI:Cyber
Fantasmi armati (S01E11) La squadra Cyber deve rintracciare un trafficante d’armi nel web e, contemporaneamente, cerca di risolvere anche un caso di plagio.

Logo Rai3  Su RaiTre puntata di Report, con Milena Gabanelli. A seguire Nemico Pubblico Live. Ma veniamo al prime time.

Dai conti dello Ior all’Anas con il cambio dei vertici, dagli indirizzi dei senzatetto a Venezia: il Mose funziona? Milena Gabanelli torna sui casi gia’ affrontati per scoprire come e se si sono risolti.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style e Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.

Don Celso, per convincere Gonzalo a seguirlo nella missione nelle Americhe, prova a far leva sui suoi sensi di colpa, ma Gonzalo non cede. La vera Aurora parte da Puente Viejo. Candela, andata al Jaral per fare una consegna a Rosario, incontra Tristan e i due hanno un breve ma brusca conversazione.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Il mondo perduto – Jurassic Park (USA, 1997) di Steven Spielberg, con Jeff Goldblum, Vince Vaughn, Julianne Moore. A seguire Jurassic Park III (USA, 2001) di Joe Johnston, con Sam Neill, Tea Leoni, William H. Macy. Ma veniamo al prime time.

Su Isla Nubla i dinosauri della Ingen vivono liberi. Il prof. Malcolm rifiuta l’incarico di studiarne il comportamento, ma la fidanzata si trova già sull’isola.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film The Peacemaker (USA, 1997) di Mimi Leder, con George Clooney, Nicole Kidman. A seguire il film 2001: Odissea nello spazio (GB, 1968) di Stanley Kubrick, con Keir Dullea, William Sylvester. Ma veniamo al prime time.

Due treni si scontrano in Russia, uno trasportava armi nucleari, l’altro passeggeri, e lo scontro causa un’esplosione. La dottoressa Julia Kelly, fisico nucleare, sospetta che non sia stato un incidente.

La7 logo  Su La7 il film The Net – Intrappolata nella rete (USA, 1995) di Irwin Winkler, con Sandra Bullock. A seguire il film Inserzione pericolosa (USA, 1992) di Barbet Schroeder, con Jennifer Jason Leigh, Bridget Fonda. Ma veniamo al prime time.

Un’esperta di informatica entra per caso in possesso di informazioni scottanti attraverso il suo computer. Inizia una lotta spietata.

New Logo Mtv  Su MTV il film Quattro matrimoni e un funerale (GB, 1994) di Mike Newell, con Andie MacDowell, Kristin Scott Thomas, Hugh Grant. A seguire una puntata di Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Charles ha una grande passione per le donne e non ha nessuna intenzione di rinunciare al ruolo di scapolo. Una sua amica nutre per lui un sentimento inespresso. Durante il ricevimento al matrimonio di un amico conosce Carrie, un’affascinante americana. Passano una notte d’amore e poi lei scompare per riapparire al successivo matrimonio.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv Ticket Out (USA, 2012) di Doug Lodato, con Ray Liotta, Alexandra Breckenridge.

Stanca delle violenze subite dal marito, una donna sfida la legge e decide di lasciare il paese portando con sè i figli.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 una puntata di Atlantis (S01E09). A seguire Marvel Agents of S.H.I.E.L.D (S01E20).

A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con India selvaggia. Alle 22.10 il doc Millennium – Nascita di un best-seller. Ma veniamo al prime time.

Caldo estremo, venti asciutti e siccità fanno del Deserto di Thar o Gran Deserto Indiano uno dei luoghi più inospitali del pianeta. Eppure molte creature hanno trovato qui l’ambiente adatto per la sopravvivenza.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “American Comedy” il film Dave – Presidente per un giorno (USA, 1993) di Ivan Reitman, con Kevin Kline, Sigourney Weaver.

Il Presidente degli Stati Uniti si avvale saltuariamente di un sosia per far fronte ai suoi molteplici impegni. Uno di questi sosia è Dave Kovic, un uomo onesto, tranquillo, sempre disposto ad aiutare gli altri. Mitchell, durante un fugace “incontro” con una segretaria, è colpito improvvisamente da un ictus e muore. Per evitare uno scandalo, Dave si trova costretto a ricoprire la carica di presidente.

La5 Logo Su La 5 il film Gli ostacoli del cuore (USA, 2009) di Shana Feste, con Pierce Brosnan, Susan Sarandon. A seguire Ho sposato un gigante. Ma vediamo il prime time.

Allen e Grace, sconvolti dal dolore per la recente perdita del figlio adolescente, subiscono l’ intrusione nelle loro vite della fidanzata del ragazzo, una giovane problematica, che rivela loro di essere incinta.

Italia 2 Su Italia 2 il film 8 Mile (USA, 2002) di  Curtis Hanson, con Eminem, Kim Basinger, Brittany Murphy.

Nella Detroit del 1995 c’è una strada che divide la città dalla periferia e i bianchi dai neri. Proprio lungo questa via, però, si fa strada Jimmy Smith Jr. per cui l’hip hop è l’unico modo per sentirsi ancora vivo.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica due puntate di Avanti un altro!.

L’ormai concluso preserale di Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti in replica.

Real Time  Su Real Time in replica Che Diavolo di Pasticceria!, con Ernst Knam, e a seguire quattro puntate de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Ma vediamo il prime time.

Arluno – La pasticceria ‘Dolce Vita’ ad Arluno è gestita da Lella e Matteo. I giudizi di Ernst sono impietosi: il locale è orrendo, i pasticcini pessimi e l’atteggiamento di Lella, che non accetta le critiche, non facilita il rinnovamento.