Home Amici di Maria De Filippi Amici 2015, i The Kolors sono i vincitori

Amici 2015, i The Kolors sono i vincitori

I The Kolors sono i vincitori di Amici 14, grazie al grande talento di Stash

pubblicato 6 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:06

I The Kolors hanno vinto Amici 2015 con il 61% dei voti. Su giudizio unanime di tutti, giuria di giornalisti (che ha dato loro anche il premio della critica) e pubblico da casa, la band più moderna in circolazione è pronta a far guerra ai Dear Jack, con un repertorio inglese che spacca. Secondo classificato della Finale Mattia Briga, che sui titoli di coda si è scusato per essere stato insolente durante l’anno scolastico.

Antonio Stash Fiordispino, il frontman della band della squadra Blu, sostenuta da Elisa come direttore artistico, vive a Milano ma è originario di Caserta. Ha 26 anni ed ha un amore spassionato per la musica in ogni suo genere: “Sono stato consumato dalla musica, ci sono migliaia di band e artisti che ho assorbito e ai quali mi ispiro tuttora”. Non è stato facile cambiare città per inseguire il suo sogno ma è motivatissimo, insieme a tutta la sua band, a raggiungere importanti obiettivi. Dice di vivere intensamente ogni momento della sua vita e cerca di dire sempre quel che pensa.

Gia disco d’oro con il loro album Out, i The Kolors impazzano già in radio con la hit Everytime. Passeranno alla storia di Amici 14 i loro duetti con i Tiromancino e Renato Zero, tra gli altri.

Amici di Maria De Filippi