I consigli di TvBlog
Home Notizie Serie tv, novità: Rob Riggle in Playing House, David Castro in Shadowhunters

Serie tv, novità: Rob Riggle in Playing House, David Castro in Shadowhunters

Rob Riggle comparirà in un episodio di Playing House, David Castro sarà nel cast di Shadowhunters, Frank Whaley comparirà nella miniserie Madoff

pubblicato 5 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:07

Playing House: Rob Riggle sarà guest-star in un episodio della seconda stagione della comedy in onda su Usa Network, nei panni dell’insegnante di falegnameria Buck Finch le cui battute a doppio senso sul lavorare con il legno mettono in difficoltà la sua classe di sole femmine. Emma (Jessica St. Clair) e Maggie (Lennon Parham) si iscrivono al suo corso per cercare di riappacificarsi con la moglie di Mark (Keegan-Michael Key), Tina (Lindsay Sloane), soprannominata “Bird Bones”. Ma Tina, inconsapevole delle battute di Buck, vuole costruire la migliore gabbia della classe.

Girlfriends’ Guide to Divorce: Retta sarà un personaggio ricorrente nella seconda stagione della serie tv di Bravo, nei panni di Barbara, una rivale della protagonista Abby (Lisa Edelstein), che è meno entusiasta di lei per quanto riguarda il suo approccio ottimista al divorzio.

11/22/63: Nick Searcy sarà nel cast della serie tv di Hulu tratta dal libro di Stephen King. L’attore interpreterà Deke Simmons, preside della Jodie High School, che si trova in Texas, ed è il capo del protagonista Jake (James Franco). Uomo molto generoso ed avanti rispetto ai tempi, sarà utile nell’aiutare il protagonista.

Shadowhunters: David Castro sarà tra i personaggi ricorrenti della serie tv della Abc Family tratta dalla saga di romanzi di Cassandra Clare e portata al cinema nel 2013 con il titolo “Shadowhunters-Città di ossa”. La serie tv ha al centro Clary Fray (Katherine McNamara), che il giorno del suo diciottesimo compleanno scopre di essere un ibrido tra un essere umano ed un angelo e che deve cacciare dei demoni, aiutata dal suo migliore amico Simon (Alberto Rosende) e dal misterioso Jace (Dominic Sherwood). L’attore interpreterà il vampiro Raphael Santiago, affascinante personaggio che punta a diventare il capo del clan di vampiri di New York.

Marvel’s Agentsof S.H.I.E.L.D.: Henry Simmons, interprete di Mack nella seconda stagione, diventerà un personaggio del cast principale nella terza stagione.

Madoff: Frank Whaley reciterà nella miniserie della Abc, tratta dal libro “The Madoff Chronicles” scritto dal giornalista Brian Ross. L’attore interpreterà Harry Markopolosa, un nerd di matematica del liceo che diventa un mago della finanza con ossessioni paranoiche.