Home I Retroscena di Blogo: Luca Telese confermato a Matrix e per il 10 giugno in arrivo uno Speciale dall’Expo

I Retroscena di Blogo: Luca Telese confermato a Matrix e per il 10 giugno in arrivo uno Speciale dall’Expo

Confermato per un altra stagione il talk show di seconda serata di Canale5

di Hit
pubblicato 5 Giugno 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:40

E’ dunque arrivata la fumata bianca anche quest’anno per il rinnovo di un altra stagione televisiva per il programma di seconda serata di Canale5 Matrix e per il suo conduttore Luca Telese. Matrix tornerà infatti dal prossimo mese di settembre la fascia oraria che segue il prime time con una nuova stagione di appuntamenti, due volte alla settimana alle ore 23:30 o giù di lì.

Conferma che passa dal dato medio che risulta essere del 9,16% di share ed oltre 700 mila telespettatori. Come detto insieme al programma è stato confermato anche il suo conduttore Luca Telese che si è portato a casa un eccellente risultato con un dato in crescita rispetto alla stagione precedente. Mediaset ha infatti esercitato l’opzione sul terzo anno. Si prospetta dunque per l’ex conduttore di In onda un altra stagione al timone di questo storico appuntamento della seconda serata di Canale5 con una serie di novità, appuntamento questo tenuto a battesimo da Enrico Mentana.

Il programma anche per la prossima stagione televisiva seguirà la stretta attualità di ogni giorno, parlando della cronaca, ma dando conto al proprio pubblico anche degli accadimenti della politica italiana che spesso, anche troppo, fanno la scaletta dei talk show e non solo di quelli del martedì sera.

Intanto però andrà in onda una puntata speciale di Matrix il 10 giugno dall’Expo di Milano, dove si festeggerà la Russia con una giornata speciale dedicata al paese dell’Est. In quell’occasione dovrebbe essere presente anche il premier Russo Putin, oltre che ovviamente il nostro Presidente del Consiglio del Ministri Matteo Renzi. La puntata Speciale di Matrix che andrà in onda quel giorno avrà il sapore del reportage con servizi direttamente da Expo della durata media di sei-sette minuti, un modo per fare anche della sperimentazione per la nuova serie del programma in onda da settembre.

Canale 5