• Tv

The O.C. – L’album di Gallagher

Si porta appresso un cognome importante per la musica contemporanea, Peter Gallagher – nella foto -, ma non è parente dei fratelli degli Oasis. E’, gli appassionati l’avranno riconosciuto senza troppi problemi, uno degli attori di O.C.. Gallagher interpreta, nella serie tv che ricomincia in replica questa sera su Italia1, Sandy Cohen – il piacente

di

Si porta appresso un cognome importante per la musica contemporanea, Peter Gallagher – nella foto -, ma non è parente dei fratelli degli Oasis.
E’, gli appassionati l’avranno riconosciuto senza troppi problemi, uno degli attori di O.C.. Gallagher interpreta, nella serie tv che ricomincia in replica questa sera su Italia1, Sandy Cohen – il piacente avvocato che si prende a cuore le sorti di Ryan Atwood e tenta di trasformarlo in un giovane bene.
Ebbene, Gallagher, per far fede al suo cognome, è uscito di recente con un suo album blues, dal titolo 7 Days in Memphis (gli organizzatissimi colleghi del Soundsblog hanno colto la palla al balzo e linkato i sampling dei brani contenuti nell’album. Andate a sentire, forza). La cosa non stupirà i fan più accaniti della serie, almeno negli States visto che [segue piccolo spoiler]

in una puntata della seconda stagione di The O.C., Sandy Cohen / Peter Gallagher si esibisce in un appassionato Don’t Give Up on Me, riscuotendo un discreto successo fra i presenti.