Serie tv, novità: John Noble in Elementary 4, Joel McHale in X Files

L'attore di Fringe sarà regular nella quarta stagione di Elementary, mentre il protagonista di Community prenderà parte alla miniserie X-Files.

TV Guide Magazine: Fan Favorites - Comic-Con International 2014

Elementary: John Noble è entrato a far parte del cast della quarta stagione della serie drammatica CBS. L'attore sarà regular e vestirà i panni del ricco padre di Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller). Nelle passate stagioni sono stati fatti numerosi riferimenti al padre di Holmes (è lui che ha mandato in riabilitazione Sherlock affiancandogli Joan Watson come compagna sobria). ATTENZIONE SPOILER: nella season premiere della quarta stagione il signor Holmes arriva a New York per affrontare le conseguenze della recente ricaduta di suo figlio. La prossima stagione esplorerà il rapporto esistente tra padre e figlio.

Kingdom: Natalie Martinez sarà regular e Jessica Szohr ricorrente nella seconda stagione del drammatico DirecTV dedicato al mondo dell'MMA, creato da Byron Balasco, incentrato sulla vita di Alvey Kulina (Frank Grillo) e sulle persone che frequentano la sua palestra, la Navy St. Gym di Venice (California). Martinez sarà Alicia Mendez, una donna che ha problemi psicologici e tendenze autodistruttive che, nonostante sia una combattente abbastanza inesperta, decide di sfidare Lisa (Kiele Sanchez). Szhor sarà Laura Melvin, un'artista / fotografa che è stata dappertutto ed è talmente incuriosita da Jay (Jonathan Tucker) che vuole assumerlo per un servizio fotografico.

X-Files: Joel McHale sarà guest star della nuova miniserie Fox in sei episodi (season premiere fissata per domenica 24 gennaio 2016) che vedrà nuovamente David Duchovny e Gillian Anderson vestire i panni di Fox Mulder e Dana Skully, i detective dell'FBI che indagano su tutti quei casi che vengono definiti inspiegabili. L'attore sarà Tad O'Malley, l'anchorman conservatore di un popolare network di notizie online, che diventa un improbabile alleato di Fox Mulder. L'attore ha confermato la notizia via Twitter ironizzando sul fatto che interpreterà Mathesar (che in realtà è un personaggio di Galaxy Quest). L'attore si unisce al cast originale, formato, oltre che da Duchovny e Anderson, anche da Mitch Pileggi (Walter Skinner).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail