Home Serie tv, novità: Adam Rodriguez in Empire, Sandrine Holt in Fear The Walking Dead

Serie tv, novità: Adam Rodriguez in Empire, Sandrine Holt in Fear The Walking Dead

L’attore di CSI Miami entra nel cast di Empire, mentre l’attrice di House of Cards reciterà nello spin-off di The Walking Dead

pubblicato 3 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:12

Agents of S.H.I.E.L.D.: Luke Mitchell sarà regular a partire dalla terza stagione della serie. L’attore vestirà nuovamente i panni di Lincoln, uno degli Inumani che ha l’abilità di generare e controllare energia, fondamentale per Skye che deve capire le conseguenze della sua trasformazione.

Empire: Adam Rodriguez è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie Fox. L’attore sarà il ricorrente Laz Delgado, newyorkese, ex EMT, descritto come un organizzatore di concerti persuasivo, giocatore di professione, che si interessa a Cookie.

Fear The Walking Dead: Sandrine Holt reciterà nella serie compagna di TWD. L’attrice interpreterà il ruolo della dottoressa Bethany Exner, un medico qualificato e di fiducia.

Lucky Man: prossimamente su Sky1 arriverà una serie formata da dieci episodi, creata da Stan Lee, attualmente in produzione a Londra, che racconta la storia di Harry Clayton (James Nesbitt), un detective del distretto di polizia di Londra, membro della squadra omicidi, che possiede l’abilità di controllare la fortuna. Nella serie vedremo anche Sendhil Ramamurthy vestire i panni di Julian, il direttore della prigione di Brixton Hill.

Madoff: Tom Lipinski è entrato a far parte del cast della miniserie ABC, basata su The Madoff Chronicles di Brian Ross, che racconta la storia dell’ascesa e della spettacolare caduta del truffatore che, prima di essere arrestato, aveva guadagnato 65 miliardi di dollari grazie alla creazione dello schema Ponzi. L’attore sarà Mark Madoff, il figlio più vecchio di Bernie (Richard Dreyfuss), un trader della BLMIS (Bernard L Madoff Investiment Securities) che ha un regalo per ogni persona. Il suo desiderio di avere un ruolo più importante lo mette spesso in contrasto con il padre.

Rush Hour: Steve Franks sarà lo showrunner della serie CBS creata da Bill Lawrence e Blake McCormick, ispirata al famoso film del 1998 di Brett Ratner.

Amici di Maria De Filippi