Serie tv, novità: Sendhil Ramamurthy in Heroes Reborn, Miranda Otto in Homeland 5

L’attore torna ad interpretare il ruolo di Suresh nella serie evento di Tim Kring, mentre l’attrice di Rake reciterà nella quinta stagione di Homeland.

di

Arrested Development: Brian Grazer ha confermato che la quinta stagione della serie Netflix (fino alla terza stagione è stata trasmessa da Fox) inizierà nei primi mesi del 2016 e che la messa in onda dei nuovi episodi è prevista per la prima metà dello stesso anno. Gli episodi dovrebbero essere diciassette.

Awkward: Justin Prentice reciterà in un arco multi episodio della seconda metà della quinta e ultima stagione della comedy MTV. L’attore sarà Patrick, uno studente di famiglia nobile che ama girare il mondo, che incontra Tamara (Jillian Rose Reed) durante la visita al country club.

Chicago Med: Andrew Dettmann sarà il nuovo produttore esecutivo e showrunner dell’ultimo spin-off di Chicago Fire.

Heroes Reborn: nella serie evento NBC Sendhil Ramamurthy tornerà nuovamente a vestire i panni del dottor Mohinder Suresh, il genetista che prima cerca la verità che si cela dietro l’assassinio del padre e poi continua le sue ricerche sugli esseri umani evoluti. A questo punto salgono a cinque i personaggi storici che rivedremo nella serie di Tim Kring (oltre a Suresh, rivedremo Noah Bennet, Hiro Nakamura, Matt Parkman e l’Haitiano).

Homeland: nella quinta stagione, ambientata in Germania due anni dopo gli eventi della quarta, vedremo quattro nuovi personaggi: Alexander Fehling sarà Jonas Happich, consulente legale della Düring Foundation (società privata nella quale lavorerà Carrie) nonché fidanzato della protagonista; Miranda Otto sarà Allison Carr, capo della sede di Berlino della CIA, che prende ordini direttamente da Saul Berenson; Sebastian Koch sarà Otto Düring, filantropo proprietario della fondazione nella quale lavorerà Carrie; Sarah Sokolovic sarà una giornalista americana di stanza a Berlino, che lavora per la Fondazione Düring.

Outlander: Stanley Weber è entrato a far parte del cast della seconda stagione del period drama. L’attore interpreterà Le Comte St. Germain. Nella serie vedremo anche Robert Cavanah vestire i panni di Jared Fraser, il cugino giacobita di Jamie che vive a Parigi ed è un venditore di vino.

Ultime notizie su Homeland

Homeland è thriller drammatico basato sulla serie israeliana Hatufim creata da Gideon Raff, che è stata adattata e sviluppata per Showtime da Howard Gordon e Alex Gansa.

Tutto su Homeland →