Home Notizie Stasera in tv, 3 giugno 2015: Arena di Verona, Velvet, Chi l’ha visto?

Stasera in tv, 3 giugno 2015: Arena di Verona, Velvet, Chi l’ha visto?

I programmi della serata, con una serata evento dall’Arena di Verona, quest’anno però su Canale 5.

pubblicato 3 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:13

Logo Rai1  Su RaiUno undicesima puntata di Velvet in prima tv. A seguire Top – Tutto quanto fa tendenza e Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La notte di San Valentino (S02E11) Alberto decide di affidare Isabel alle cure di un medico di fiducia. Per San Valentino, Anna organizza una sorpresa per Carlos nella speranza di essere perdonata.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Squadra Speciale Cobra 11 in prima tv. Alle 00.15 Unici – Pino Daniele, Tu dimmi quando, versione rieditata dello speciale dedicato al bluesman napoletano. Ma veniamo al prime time.

All’ultimo respiro (S18E14)  Confidando nell’aiuto dei colleghi della dogana, Semir e Ben sperano di riuscire a catturare il trafficante di droga Van Berger.
Rivoluzione (S19E01) Semir si ritrova coinvolto in un grosso caso; e proprio nel corso delle indagini incontra Alex, un poliziotto che ha scontato ingiustamente 2 anni di carcere.

Logo Rai3  Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli. Ma veniamo al prime time.

Il giallo dello studente diciannovenne di Padova volato giù dalla finestra dell’albergo dove si trovava con i compagni in gita scolastica a Milano apre la puntata, che si occupa anche del caso di Roberta Ragusa.

Logo Canale5 Su Canale 5 evento Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare, con Paolo Bonolis, Elena Santarelli e Belen Rodriguez. A seguire Elisabeth – The Golden Age (GB, 2007) di Shekhar Kapur, con Cate Blanchett, Clive Owen. Ma veniamo al prime time.

Dalla suggestiva Arena di Verona, Paolo Bonolis conduce una serata speciale dedicata alla grande musica. Uno spettacolo unico arricchito dalla presenza di grandi ospiti e dalla grande Orchestra areniana.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo (USA, 2007) di Gore Verbinski, con Orlando Bloom, Johnny Depp, Keira Knightley. A seguire il film Shriek hai impegni per venerdì 17 (USA, 2001) di John Blanchard, con Julie Benz, Harley Cross. Ma veniamo al prime time.

Will Turner, Elizabeth Swann e Capitan Barbossa s’imbarcano nel tentativo di unirsi ai nove pirati lord della fratellanza per sconfiggere Lord Cutler Beckett che nel frattempo è riuscito a impadronirsi dell’Olandese Volante.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film L’allenatore nel pallone 2 (Ita, 2007) di Sergio Martino con Lino Banfi. A seguire L’allenatore nel pallone (Ita, 1984) di Sergio Martino con Lino Banfi. Ma vediamo il prime time.

Oronzo Canà, ex allenatore della Società Sportiva Longobarda, viene invitato a Sky Calcio Show in occasione del ripescaggio in seria A della squadra. A causa di alcune verità ‘scomode’ da lui rivelate durante il programma, la Società decide di ingaggiarlo di nuovo come allenatore.

La7 logo  Su La7 appuntamento con La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

New Logo Mtv Su MTV il film Cose da maschi (USA, 2003) di Chris Koch, con Julia Stiles, James Brolin, Jason Lee, Selma Blair. A seguire The Valleys. Ma veniamo al prime time.

Dopo i festeggiamenti per il suo addio al celibato, il giovane Paul si ritrova nel letto una provocante ballerina, cugina della sua promessa sposa che sta per passare a trovarlo.

Cielo logo  Su Cielo il film Eve of Destruction – Distruzione totale (USA, 2013) di Robert Lieberman, con Steven Weber, Christina Cox. A seguire quattro puntate di Love Jessica. Ma veniamo al prime time.

Due scienziati sperimentano un progetto per ottenere energia illimitata, ma il sabotaggio degli eco-terroristi crea un buco nero che potrebbe avere conseguenze devastanti per l’intero pianeta.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 una puntata di Vikings e a seguire la nona puntata de Il Trono di Spade 3. Ma veniamo al prime time.

Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.

RAI 5 Su Rai 5 il doc I buongustai dell’arte. A seguire Tutti i segreti di un’opera d’arte. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Sicilia. Palermo – Quando uno storico dell’arte inglese e uno chef stellato italiano sbarcano in Sicilia, cattedrali, teatri, porti e mercati diventano immense opere d’arte che non potranno più avere segreti.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Good Morning Vietnam”, il film Il cacciatore (USA, 1978) di Michael Cimino, con Robert De Niro, Christopher Walken.

Cimino affronta la guerra del Vietnam come tragedia collettiva e individuale. Controverse e molto discusse le celebri scene di roulette russa.

La5 Logo Su La 5 il film Blonde Ambition (USA, 2007) di Scott Marshall, con Jessica Simpson, Luke Wilson. In seconda serata in prima tv Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.

Katie, una bella e ingenua ragazza di provincia, quando si trasferisce a lavorare a New York dovrà confrontarsi con gli spietati uomini d’affari di Manhattan.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Shameless.

La lunga strada verso casa (S03E01) Ora che è tornata a vivere con Jimmy, Fiona realizza di avere qualche difficoltà ad accettare i cambiamenti di Jimmy.
Il sogno americano (S03E02) Servono i soldi per pagare la tassa sulla proprietà ma Fiona preferisce usarli per organizzare una serata in discoteca sperando di guadagnare bene e diventare una P.R.
Una crudele menzogna (S03E03) Frank fa credere a Carl di essere malato di cancro in modo da poter imbrogliare una fondazione benefica.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la puntata di Grand Hotel Chiambretti.

In prima serata lo show di Chiambretti della seconda serata di Canale 5.

Real Time Su Real Time tre puntate in replica de Il Boss delle Cerimonie e a seguire in prima tv la prima di Italiani Made in Cina, di cui vediamo la sinossi.

Sei ragazzi di origini cinesi, cresciuti in Italia, vogliono capire chi sono e da dove vengono. Il gruppo va in Cina dove si iscrive ad un corso di cinese a Shanghai.