Home Notizie Stasera in tv 2 giugno 2015: La Partita del Cuore, Il Sospetto, Detto Fatto Night

Stasera in tv 2 giugno 2015: La Partita del Cuore, Il Sospetto, Detto Fatto Night

I programmi della serata, tra Festa della Repubblica e politica.

pubblicato 2 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:14

Logo Rai1 Su RaiUno in campo La Partita del Cuore 2015 – Campioni della ricerca, preceduta da uno speciale Affari Tuoi – Con il cuore. In seconda serata Porta a Porta. Alle 9.45 diretta delle celebrazioni per la Festa della Repubblica. Ma veniamo al prime time.

Allo Juventus Stadium di Torino si sfidano la Nazionale Italiana Cantanti e la squadra dei Campioni per la Ricerca. L’incasso andrà alla ricerca sul cancro.

Logo Rai2  Su RaiDue la prima puntata di Detto Fatto Night. In seconda serata il film 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo al prime time.

Make up, hair styling, instant fashion, fai da te, burlesque e moda. Caterina Balivo, in compagnia dei suoi preziosi consulenti, ospita alcuni personaggi famosi, pronti a cimentarsi nel ruolo di tutor.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

Dopo il voto alle regionali, con il Pd che conquista la Campania con De Luca nonostante la lista degli impresentabili ma perde la Liguria a vantaggio di Forza Italia e Lega, il Governo Renzi è più forte o più debole? Ospiti del programma il segretario della Lega Matteo Salvini, il Presidente de Pd Matteo Orfini, il Responsabile Economia del Pd Filippo Taddei, il leader della Fiom Maurizio Landini, l’ex direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, il giornalista Oscar Giannino e il cantautore Antonello Venditti.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata della serie spagnola Il Sospetto. In seconda serata la prima puntata, in replica, de I Pilastri della Terra. Ma veniamo al prime time.

Durante il pranzo della prima comunione di due gemelli, Pablo e Alicia, la piccola scompare e non si hanno più tracce di lei. I sospetti ricadono sui familiari presenti e infatti ognuno di loro sembra nascondere dei segreti indicibili. Laura e Victor vengono inviati nel piccolo paese sotto copertura.

Logo Italia1 Su Italia 1 una puntata di The Flash e una di Arrow in prima visione. In seconda serata due puntate in prima tv della serie The 100. Ma veniamo alla prima serata.

The Flash
La trappola (S01E20) Scoperta la vera identità di Wells, Barry ed i suoi amici decidono di tendere una trappola al dottore. Il piano però non va come previsto.
Arrow
La caduta (S03E20) In ospedale, Thea lotta tra la vita e la morte. Oliver decide di cedere al ricatto di Ra’s Al Ghul e di partire insieme a Malcolm, Diggle e Felicity per Nanda Parbat.

Logo Rete4 Su Rete 4 ottava puntata de La Strada dei Miracoli. A seguire il film Una canzone per Bobby Long (USA, 2004) di Shainee Gabel, con  John Travolta, Scarlett Johansson. Ma veniamo al prime time.

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.

La7 logo  Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Tra i temi l’analisi del voto e il commento sulle ultime elezioni Regionali, e in esclusiva una visita tra i tesori storico-artistici del Palazzo del Quirinale. Tra gli ospiti la Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, il filosofo Massimo Cacciari, il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio, l’europarlamentare Sergio Cofferati, il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, la vice presidente del Senato Valeria Fedeli, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il Presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli.

New Logo Mtv  Su MTV il film Big (USA, 1988) di Penny Marshall, con Tom Hanks,Elizabeth Perkins. A seguire The Valleys. Ma veniamo alla prima serata.

Ragazzino sogna di diventare subito grande. Grazie a un incantesimo lo diventa. Con il corpo di un trentenne e il cervello da undicenne, fa un carrierone come manager di un’industria di giocattoli e conquista una bella dirigente.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di MasterChef Canada quindi in replica Quattro matrimoni in Italia. Ma veniamo al prime time.

Per i 50 aspiranti chef, le Audizioni diventano sempre più difficili. Nella prima prova dovranno preparare uno straordinario piatto a base di pollo. Alla fine del test, i tre giudici decreteranno il peggiore. Chi, tra i concorrenti, dovrà abbandonare la competizione?

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Expatriate – In fuga dal nemico (USA, 2012) di Philipp Stölzl, con Aaron Eckhart, Simone-Elise Girard.

Rimasto da poco vedovo, Ben Logan lascia la Cia e si trasferisce a Bruxelles per crescere la figlia adolescente. Accetta di lavorare nella filiale di una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza: deve individuare i difetti in modo che la società migliori le sue tecnologie. Si ritrova però al centro di un vasto complotto internazionale.

RAI 5 Su Rai 5 il film The Limits of Control (USA/Jap, 2009) di Jim Jarmusch, con John Hurt, Bill Murray, Tilda Swinton. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Un killer americano segue una serie di indizi improbabili per effettuare una misteriosa missione criminale.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Giuliano Gemma – The Italian Cowboy” il film Sella d’argento (Ita, 1978) di Lucio Fulci, con Giuliano Gemma, Ettore Manni, Sven Valsecchi.

Un ragazzo di dieci anni, reagendo all’assassinio del padre perpetrato da Luke, uccide il killer e diviene Roy Blood, un pistolero famoso per le sue imprese e per l’odio a casa Barret, di cui Luke era servitore.

La5 Logo Su La 5 due puntate in prima tv di Ho sposato un gigante e due in replica. A seguire Donna Moderna Live. Ma veniamo al prime time.

Manuela e Fabio sono due fotografi, vivono vicino a Milano, sono sposati da dieci anni e hanno due figli. Lei è alta 1 metro e 18 centimetri, lui 1 metro e 83.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Mask 2 (USA, 2005) di Lawrence Guterman, con Jamie Kennedy, Alan Cumming.

Tim Avery, timido disegnatore di fumetti, entra in possesso di una maschera, persa sulla terra da Loky figlio di Odino, e diventa un pirotecnico showman durante un veglione di Halloween.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent – Edizione 2013.

Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.

Real Time Su Real Time una puntata di Quattro Matrimoni. Quindi due puntate di La stilista delle spose in prima tv. Alle 22.40 in prima tv Shopping Night 4, di cui vediamo la sinossi.

Toscana – Le protagoniste sono Ilaria, Francesca, Marta e Filomena che dovranno trovare gli outfit più adatti da sfoggiare dando una propria interpretazione alle mode e ai look di particolari decenni storici.