Analisi Auditel – La domenica pomeriggio del 31 maggio 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di domenica 31 maggio 2015.

di

Si parte alle ore 14 con il dominio della curva blu di Rai1 con l’Arena Replay di Massimo Giletti che scorre subito sopra la soglia del 15% di share, in calo fino al 13% nel secondo blocco. Seguono a distanza le curve di Canale5, Rai3 e Rai2 con Quelli che il calcio tutte dalla linea del 10% in giù.

In seguito, terminata Arena Replay, sale la curva verde del finale del Giro d’Italia di ciclismo su Rai3, curva questa che tocca la linea del 15% di shrae.

Con la partenza di Domenica in Speciale la curva blu di Rai1 si posiziona al comando nei pressi della linea del 10% di share, con la curva arancione di Domenica live Rewind al di sotto di questa soglia, in crescita sul finale di emissione.

La sfida del preserale è vinta nettamente dalla curva blu della prima puntata della nuova serie di Reazione a catena condotta da Amadeus, curva questa che scorre fra il 10% iniziale fino a sfondare la linea del 25% a fine emissione. La curva arancione di Caduta libera in festa scorre fra il 10 ed il 15%, toccata dalla curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →