Home Notizie Beautiful, anticipazioni dall’1 al 5 giugno 2015

Beautiful, anticipazioni dall’1 al 5 giugno 2015

Maya nasconde qualcosa e la sorella la ricatta. Deacon chiede a Quinn di sposarla.

pubblicato 1 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:17

Beautiful – anticipazioni dall’1 al 5 giugno

Quinn prende a schiaffi Brooke perché è gelosa di Deacon e pensa che lei voglia portarglielo via. Invece dopo una lite, Deacon le regala un anello e chiede la sua mano e la notizia del matrimonio suscita scompiglio e preoccupazione.

Steffy ha capito che Liam è innamorato di Ivy e decide di tornare a Parigi. Va dal padre per comunicarglielo, quando arriva Caroline. Steffy capisce che Ridge è felice con lei e sembra dare loro il suo benestare.

Brooke cerca di far tornare il padre di sua figlia a una maggiore ragionevolezza, ribadendo il suo totale disprezzo per Quinn. Le due donne avranno un confronto duro e minaccioso dal quale non uscirà niente di positivo.

Nicole, la sorella di Maya, è arrivata nella loro casa e Rick l’ha invitata e rimanere con loro. Maya non ne sembra particolarmente contenta, ma si giustifica con Rick dicendo di non aver avuto mai un vero rapporto con lei.

Successivamente, Nicole ricatta Maya: vuole restare a vivere a casa di Eric e, per assicurarsene, è disposta a rivelare un enorme segreto del passato di Maya che rischierebbe di compromettere la posizione della ragazza alla Forrester e con Rick.