Home Tv Talk Tv Talk cerca nuovi analisti per la prossima edizione

Tv Talk cerca nuovi analisti per la prossima edizione

I casting saranno aperti per tutta l’estate.

pubblicato 31 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:18

Tv Talk, il programma di Rai 3 e Rai Cultura dedicato alla televisione italiana e internazionale condotto da Massimo Bernardini, con la partecipazione di Cinzia Bancone, Sebastiano Pucciarelli e Silvia Motta, cerca nuovi analisti per quanto riguarda la prossima edizione.

Tutti i ragazzi appassionati di televisione interessati a partecipare alla nuova edizione di Tv Talk, possono spedire un video al seguente indirizzo email: tvtalkrai@gmail.com. Il video può essere spedito anche tramite WeTransfer.

I ragazzi interessati a partecipare al programma di Rai 3 dovranno realizzare un video non superiore ai cinque minuti, con il quale dovranno analizzare un programma o un personaggio televisivo a piacere.

I casting saranno aperti per tutta l’estate e i candidati dovranno essere maggiorenni.

Sabato 30 maggio 2015, si è chiusa la stagione 2014/15 di Tv Talk, dopo trentuno puntate. L’ultima puntata di questa edizione è stata dedicata ad un bilancio complessivo della stagione televisiva che sta volgendo al termine al quale hanno partecipato Alessandra Comazzi de La Stampa, Aldo Vitali di Tv Sorrisi e Canzoni, Beatrice Dondi di Huffington Post, Piero Degli Antoni di Quotidiano Nazionale, Alberto Puliafito, direttore di Blogo, e Alessandra Menzani di Libero.

Durante questa stagione, i commentatori della community di TvBlog hanno avuto l’opportunità di rivolgere le loro domande a Giorgio Montanini, Cristiano Malgioglio, Fabio Fazio, Platinette, Lorella Cuccarini, Caterina Balivo, Alessandro Cattelan, Mara Venier, Milly Carlucci, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Massimo Giletti, Joe Bastianich, Fabrizio Frizzi, Giancarlo Magalli, Arisa, Nicola Savino, Barbara Palombelli, Bruno Vespa, Gigi e Ross, Katia Follesa, Mara Maionchi, Victoria Cabello, Barbara D’Urso, Federico Russo, Benedetta Parodi, Corrado Formigli, Massimo Giannini e al conduttore del programma, Massimo Bernardini.

Tv Talk tornerà in onda a partire da settembre.

Tv Talk