L'Anteprima di Capitani coraggiosi con Morandi e Baglioni giovedi 4 giugno in access time su Rai1

Lancio in diretta su Rai1 per l'evento musicale di settembre con protagonisti Gianni Morandi e Claudio Baglioni

Sarà una serata da fuochi d'artificio quella su Rai1 di giovedì 4 giugno. In diretta dall'Arena di Verona, prima dell'inizio dei Wind Music Awards 2015, andrà in scena una sorta di anteprima dell'evento musicale che si svolgerà a settembre dal campo centrale del Foro Italico in Roma. Ci riferiamo ai dieci concerti live con protagoniste due autentiche colonne della musica leggera italiana di ieri, di oggi e di domani, ovvero Gianni Morandi e Claudio Baglioni.

L'evento di cui parliamo è stato chiamato Capitani Coraggiosi e si terrà come detto dal "Centrale" del foro italico in Roma a settembre nei giorni 10,11,12,14,15,17,18,19,21 e 22 (di cui una serata potrebbe passare sulla Rete 1). Una vera maratona musicale in cui vedremo i due celebri cantanti italiani fare un percorso parallelo attraverso il loro repertorio musicale, incontrandosi poi in alcune occasioni fatte da duetti imperdibili ed incroci professionali ed umani da non perdere.

Ebbene l'anteprima di tutto questo andrà in onda giovedì sera, alle ore 20:30 subito il Tg1 delle ore 20 nel consueto orario appannaggio di Affari tuoi, che per una serata non andrà in onda. Mezz'ora di diretta televisiva dall'Arena di Verona tutta per loro due, pregiatissimo antipasto di quello che accadrà dopo e cioè la serata di premiazione dei Wind Music Awards 2015 condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Tanti gli ospiti della maratona musicale di giovedì sera in diretta dall'Arena di Verona, ospiti che sarebbe difficile avere singolarmente nei programmi d'intrattenimento della televisione di oggi, ma che invece in questa occasione arriveranno tutti insieme. Sono confermati infatti i nomi di Emma, Tiziano Ferro, Fedez, Ligabue, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Dear Jack, Biagio Antonacci, Francesco De Gregori, Elisa, Emis Killa, Lorenzo Fragola, Il Volo, Deborah Iurato, Francesco Renga, Subsonica, Fiorella Mannoia, Ligabue e molti altri.

Prima però di ascoltare tutti questi grandi artisti l'appuntamento è con l'Anteprima di Capitani Coraggiosi con Gianni Morandi e Claudio Baglioni, dalle ore 20:30 in diretta dall'Arena di Verona su Rai1.

L'Anteprima di Capitani coraggiosi con Morandi e Baglioni giovedi 4 giugno in access  time su Rai1

  • shares
  • Mail