Serie tv, novità: Nazneen Contractor in Heroes Reborn, Jon Cor in Shadowhunters

L’attrice di Into Darkness Star Trek reciterà nella serie evento Heroes Reborn, mentre l’attore di Saw 3D sarà regular in Shadowhunters.

di

Containment: Matt Corman e Chirs Ord saranno produttori esecutivi e showrunner insieme a Julie Plec della nuova serie drammatica The CW.

Fuller House: Lori Loughlin tornerà a vestire i panni di Zia Becky nella serie Netflix, sequel di Full House. Ad annunciarlo è stata l’attrice a Good Morning America. Nella serie rivedremo anche Bob Saget (annuncio dato da John Stamos), ma non è stato specificato se come regular, ricorrente o guest star.

Heroes Reborn: Nazneen Contractor reciterà nella serie evento NBC creata da Tim Kring, incentrata, come la serie madre Heroes, su un gruppo di persone con abilità speciali. L’attrice sarà Farah, un personaggio misterioso, militante, stoico e forte.

Shadowhunters: Jon Cor sarà ricorrente nella nuova serie ABC Family basata sui romanzi THe Mortal Instruments di Cassandra Clare, incentrata sulla diciottenne Clary Fray (Katherine McNamara) che, il giorno del suo diciottesimo compleanno, scopre di essere una Shadowhunter, cioè una ibrida umana aliena che ha il compito di dare la caccia ai demoni. Cor sarà il maestro d’armi Hodge Starkweather, insegnante presso il Shadowhunters New York Institute, nonché ex membro del Circle.

Significant Mother: Denise Richards reciterà nel secondo episodio della nuova comedy The CW, che racconta la storia di Nate (Josh Zuckerman), un ristoratore che torna a casa dopo un viaggio di lavoro e scopre che sua madre Lydia (Krista Allen) si frequenta con il suo migliore amico e compagno di casa Jimmy (Nathaniel Buzolic). Richards sarà la famosa cougar Pepper Spinner, la rivale di un tempo di Lydia che decide di uscire con Nate.

The Get Down: Yahya ABdul-Mateen II è entrato a far parte del cast del drammatico musicale Netflix di Baz Luhrmann, ambientato negli anni Settanta a New York, incentrato su un gruppo di adolescenti di South Bronx. L’attore sarà Cadillac, un gangster, principe del mondo delle discoteche, nonché il proprietario di uno dei più importanti luoghi per fare l’after.

Ultime notizie su Heroes

Tutto su Heroes →