Home Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque, la D’Urso prende Il Volo: “Sono cresciuti a Mediaset”. Domani Silvio Berlusconi

Pomeriggio Cinque, la D’Urso prende Il Volo: “Sono cresciuti a Mediaset”. Domani Silvio Berlusconi

Pomeriggio Cinque si divide tra l’intervista esclusiva farlocca al Volo, con finta polemica post Eurovision, e il grande annuncio: venerdi 29 maggio contro l’ultima della Vita in diretta arriva Silvio Berlusconi

pubblicato 28 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:21

Barbara D’Urso conferma di perdere il contatto con la realtà ogni tanto. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha pensato bene di togliere ad Antonella Clerici uno dei pochi primati rimastile: quello di aver lanciato Il Volo a Ti lascio una canzone.

Schermata 2015-05-28 a 20.09.57

Non si capisce invece perché, solo per averli ospitati una volta a Pomeriggio Cinque quando erano oversize e brufolosi, ora la D’Urso si considera la mamma televisiva dei Tenorini:

“sono nati qui da noi, cresciuti a Mediaset, sono stati spesso ospiti delle trasmissioni che conduco”.

Schermata 2015-05-28 a 20.08.56

Siamo al revisionismo storico? In più la D’Urso ha spacciato per intervista esclusiva due battute rubate a Piero Barone a Bologna, dove ora vive. Mentre il sottopancia gridava allo scandalo, per la loro vittoria negata all’Eurovision, lui non ha fatto una piega:

“Siamo felicissimi, al pubblico è piaciuta la nostra performance, abbiamo rappresentato l’Italia nel modo migliore possibile. Ci siamo trasferiti in Italia a Bologna, adesso c’è la tournée in Italia”.

La giornalista, pur di compiacere la D’Urso, ha ribadito che il trio ha debuttato anni fa a Pomeriggio Cinque. Peccato che il servizio sia andato in onda con audio bassissimo per via di un problema tecnico, con tanto di scuse della conduttrice:

“Io chiedo scusa, perché questo pezzo che doveva andare in onda con le canzoni… non si sentiva nulla. Mi fanno degli scherzi, perché mi vogliono tenere bella viva. Regia ascoltatemi bene, oggi vi vedo distratti”.

Subito dopo, come Barbarella insegna, il programma ha voltato pagina, passando all’angolo campagna elettorale. E la D’Urso ha fatto un altro degli annunci shock dei suoi:

“Orgogliosa che l’azienda abbia scelto me per dare spazio ai candidati alle elezioni. Domani sarà con noi Silvio Berlusconi. Dopo essere stato in alcune trasmissioni prettamente politiche, parlerà di sé sul profilo personale, sarà un’intervista diversa”.

Come il Cavaliere si confessa alla regina delle massaie, in tempi di campagna elettorale, nessuno mai.

Barbara D'Urso