Belen ritorna in tv. Tra Announo e l’Arena di Verona con Bonolis e Santarelli

Belen Rodriguez legherà di più con Giulia Innocenzi ad Anno o all’Arena di Verona con Elena Santarelli?

Belen Rodriguez è viva e prezzemolina insieme a noi. Contrariamente ai rumors della Rete, che la volevano ai margini della tv per i suoi flop (o lo scarso appeal delle sue ospitate, peraltro sempre di dubbio gusto), la showgirl argentina sta per tornare in contesti di punta.

Domani sera la vedremo ospite di Giulia Innocenzi ad Announo (partito sotto il 5% battuto da tutti), sperando di rivitalizzare il talk show generazionale con il solito mix di vallettismo e politica. La vedremo interagire, infatti, con un ospite illutre come il Prof. Stefano Rodotà.

Ma per Belen quella di domani non è l’unica occasione per tornare a far parlare di sé. La prossima settimana la vedremo, infatti, nientemeno che al fianco di Paolo Bonolis nella serata evento dall’Arena di Verona, Lo spettacolo sta per iniziare. A rendere possibile la sua presenza il fatto che lo show è stato trasferito su Canale5.

Belen non sarà, però, la sola primadonna ad affiancare il presentatore. Con lui, infatti, ci sarà anche Elena Santarelli, già sua partner nel film Commediasexy. Insomma un trio cafonal per introdurre l’opera, come piace a Lucio Presta che avrebbe ripreso sotto la sua ala protettrice la Rodriguez (con cui ha già condiviso il Festival di Sanremo della farfallina).

Chi pensava di liberarsi di lei e Stefano De Martino, in autunno nel cast di Piccoli giganti, si sbagliava.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una showgirl argentina, compagna di Fabrizio Corona. Nel 2012 conduce Italia's Got Talent.

Tutto su Belen Rodriguez →