Ti Quoto, le citazioni della settimana da Finding Carter, Grey’s anatomy e Game of Thrones

Le migliori citazioni della settimana, in collaborazione con Subspedia, da Finding Carter, Grey’s anatomy e Game of Thrones

Nuovo appuntamento con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli, dedicata alle citazioni delle serie tv. Questa settimana scopriamo che anche in Finding Carter ci sono dei fan di The Walking Dead, mentre in Grey’s anatomy Richard fa un discorso a Catherine per convincerla ad essere meno rigida.

In Scandal, invece, un altro scontro tra la protagonista e suo padre, mentre in Game of Thrones Lady Olenna sfida l’Alto Passero, in un dialogo all’ultima minaccia. Se anche voi avete delle citazioni che meritano, segnalatecele nei commenti!

Finding Carter

Finding CarterEpisodio 2×07
Grant: Pende dalle tue labbra.
Elizabeth: Come, scusa?
Grant: Davvero. E’ come se vivesse qui. Un paio di giorni fa, ha cancellato The Walking Dead dal DVR.
Elizabeth: Sei arrabbiato per questo?
Grant: The Walking Dead, mamma.

Grey’s anatomy

Grey's anatomyEpisodio 11×24
Richard: Hai bisogno di un posto in cui non essere Catherine Avery, in cui non essere risoluta, in cui non decidi tutto tu, e… In cui non ottieni tutte le conquiste che il mondo ormai si aspetta… Da te. Hai bisogno di un posto in cui poterti lasciare andare. E io… Sarò quel posto. Se… Dovessi averne bisogno. Per l’eternità.

Scandal

ScandalEpisodio 4×22-Spoiler
Eli Pope: Credi che non possa uscirne? Ho fatto crollare regimi, Olivia, ucciso dittatori con le mie stesse mani, plasmato la storia con una singola telefonata…
Olivia: Rowan… l’ha fatto. Comando l’ha fatto. Lui aveva il potere, ma tu… Come ti descrivi? “Un paleontologo vecchio, innocente e malfermo che lavora allo Smithsonian”? Avevi ragione. Non potevamo battere Comando. Ma possiamo battere Eli Pope.

2 Broke Girls

2 Broke GirlsEpisodio 4×22
Max: Devo prendere una cosa dalla borsa. Tienilo tu un attimo. Non lo trovo. Tieni, prendi questo.
Caroline: Che cos’è?
Max: Cento dollari in monete. Sono per il matrimonio. E’ una tradizione polacca tirare monete alla sposa.
Caroline: Lancio di monetine? Animali vivi? E’ un matrimonio o una lotta tra galli?

Game of Thrones

Game of ThronesEpisodio 5×07
Olenna: Metà degli uomini, donne e bambini in questa città nauseante hanno infranto le leggi sacre. Vivi in mezzo ad assassini, ladri e stupratori, e scegli di punire Loras per aver scopato una qualche checca profumata e Margaery per aver difeso suo fratello?
Alto Passero: Sì. Le leggi degli dei devono essere applicate a tutti, egualmente.
Olenna: Se vuoi eguaglianza, che sia. Quando Casa Tyrell smetterà di inviare i suoi raccolti alla capitale, tutti qui moriranno di fame. E mi assicurerò che gli affamati sappiano chi incolpare.
Alto Passero: Hai mai seminato un campo, Lady Olenna? Hai mai mietuto il grano? L’ha mai fatto qualcuno di Casa Tyrell? Una vita di ricchezza e potere ti ha lasciato cieca da un occhio. Voi siete in pochi, noi siamo in tanti. E quando i tanti smettono di avere paura dei pochi…

Ultime notizie su Grey's Anatomy

Tutto su Grey's Anatomy →