Home Amici 14, Loredana Bertè contro Renato Zero nella semifinale?

Amici 14, Loredana Bertè contro Renato Zero nella semifinale?

La scena dovrebbe vedersi nella semifinale in onda sabato 30 maggio.

pubblicato 27 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:26

Secondo quanto rivelato da Dagospia, Loredana Bertè nel corso della registrazione della semifinale di Amici 14 (tenutasi domenica scorsa e in onda sabato 30 maggio) avrebbe contestato a suo modo Renato Zero. I due avrebbero litigato per motivi ignoti e la giurata del talent show di Maria De Filippi al momento dell’esibizione del cantautore con la band della squadra blu, The Kolors, avrebbe estratto dalla borsetta una lima per unghie simulando la manicure. Il tutto per manifestare indifferenza nei confronti del suo vecchio amico Renato, di cui la Berté ha preso il posto (come previsto) di giurata fissa dalla seconda puntata del serale.

Dunque, bisognerà attendere sabato prossimo per scoprire se la scena è sopravvissuta in fase di montaggio e di post produzione e se sarà mostrata in televisione. Il duetto di Renato Zero è avvenuto in apertura di puntata – sulle note di Mi vendo e Il triangolo – in occasione della prima prova della prima manche (vinta, non a caso, dalla ballerina Klaudia dei bianchi).

La Bertè, al debutto in veste di giurata, è stata protagonista indiscussa del serale; pur con qualche eccesso di parzialità, è stata la prima ad aver avuto il coraggio di criticare duramente gli allievi, a partire dal rapper Mattia Briga fino al cantautore Luca Tudisca.

Accanita telespettatrice di Amici – non si perde un daytime – la Bertè ha in alcune occasioni polemizzato a distanza anche col pubblico in studio, soprattutto quando – dopo essere stata fischiata – ha invitato i presenti a non abusare della sua Sei bellissima.

Amici di Maria De Filippi