Home Notizie Stasera in tv, 27 maggio 2015: finale di Europa League vs finale di The Voice

Stasera in tv, 27 maggio 2015: finale di Europa League vs finale di The Voice

La finale di Europa League senza italiane non sconvolge i palinsesti generalisti.

pubblicato 27 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:27

Logo Rai1  Su RaiUno decima puntata di Velvet in prima tv. A seguire Porta a Porta e Top – Tutto quanto fa tendenza. Ma veniamo al prime time.

Maschere nude (S02E10) Dopo aver appreso del tradimento del marito, Cristina tenta di parlare con Alberto. Intanto Isabel, trovato finalmente il coraggio, rivela la sua vera identità al figlio.

Logo Rai2  Su RaiDue la finale di The Voice of Italy 3. Alle 00.30 Party People Italia. Ma veniamo al prime time.

Quattro finalisti in lizza per il titolo di vincitore della terza edizione del talent di Rai 2. Noemi, Piero Pelù, J-Ax e i Facchinetti in sfida ‘indiretta’ per conquistare la vittoria.

Logo Rai3  Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli. Ma veniamo al prime time.

Si affronta la storia di Domenico Maurantonio, lo studente diciannovenne di Padova morto a Milano durante una gita scolastica.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Appuntamento con l’amore (USA, 2010) di Garry Marshall, con Jessica Alba, Julia Roberts, Jessica Biel, Bradley Cooper. A seguire Matrix. Ma veniamo al prime time.

Diverse storie si incrociano nel giorno di San Valentino a Los Angeles. Un cast corale di stelle per una divertente commedia sui molteplici modi di approccio alll’amore e sulle attese per il giorno degli innamorati.

Logo Italia1 Su Italia 1 finale di Europa League, Dnipro-Siviglia. A seguire Speciale Europa League, quindi la pillola di Shark Tank e il film Una cella per due (Ita, 2011) di Nicola Barnaba, con Serena Bonanno, Nicole Murgia, Enzo Salvi. Ma veniamo al prime time.

Ultimo atto dell’Europa League, senza italiane in campo. Diretta dalle 20.35.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Non c’è due senza quattro (Ita, 1984) di E. B. Clucher, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire Dentro la notizia – Storie d’impresa. Ma vediamo il prime time.

Sebastiano ed Antonio Coimbra, due ricchissimi uomini d’affari brasiliani, dovendo firmare un favoloso contratto ed avendo paura di essere eliminati dalla spietata concorrenza, si rivolgono ad una nota agenzia per trovare due sosia da ingaggiare a carissimo prezzo .

La7 logo  Su La7 appuntamento con La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

New Logo Mtv Su MTV il best of di 16 anni e incinta Italia. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Il meglio della sesta edizione della versione italiana del format anglosassone.

Cielo logo  Su Cielo il film Apocalypse Pompeii (USA, 2014) di Ben Demaree con John Rhys-Davies, Adrian Paul. A seguire in prima tv in chiaro Top DJ. Ma veniamo al prime time.

Un ex agente delle Forze Speciali in vacanza a Pompei affronta la furiosa eruzione del Vesuvio.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 una puntata di Vikings e a seguire la nona puntata de Il Trono di Spade 3. Ma veniamo al prime time.

Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.

RAI 5 Su Rai 5 il doc I buongustai dell’arte. A seguire Tutti i segreti di un’opera d’arte. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dall’universita’ piu’ antica al piu’ antico libro di ricette, allo splendore di Correggio. L’arte del banchetto sintetizzata nell’incontro tra uno storico dell’arte inglese e uno chef italiano.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “World War II”, il film Quella sporca dozzina (USA, 1967) di Robert Aldrich, con Richard Jaeckel, Jim Brown, Ralph Meeker.

A dodici militari condannati a morte per reati gravi viene offerta una possibilità di salvezza: partecipare ad una pericolosa missione nella Francia occupata dai tedeschi al comando del maggiore Reisman.

La5 Logo Su La 5 il film Tre metri sopra il cielo (Ita, 2004) di Luca Lucini, con Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders. In seconda serata in prima tv Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.

Babi e Step provengono da due realtà contrapposte e vivono vite differenti. Lei ha 18 anni, è una studentessa modello e ha tanti amici; lui, invece, è un tipo violento e passa il tempo tra corse di moto clandestine e piccoli furti. Ma nonostante i differenti caratteri e stili di vita, i due ragazzi si innamorano.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Shameless.

L’occasione di una vita (S02E10)  Ora che Monica è tornata a casa, Fiona spera di pianificare il suo futuro con lei, ma i suoi sogni si infrangono quando Monica viene nuovamente arrestata.
Come i Padri Pellegrini (S02E11) Steve riesce finalmente a riunire Estefania con il suo Marco: ma ciò porta a sviluppi imprevisti, che lo costringono ad abbandonare per sempre l’identità di Steve.
Fiona interrotta (S02E12) Frank va a trovare Monica in clinica, e, nuovamente innamorato, progetta di farla evadere da lì. Ma una volta attuato il piano, lei scappa nuovamente con un’altra donna.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la puntata di Grand Hotel Chiambretti.

In prima serata lo show di Chiambretti della seconda serata di Canale 5.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv della 4a stagione de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US  e una in replica della terza. A seguire una in prima tv di ER: Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Dai vestiti nuziali più stravaganti fino alle celebrazioni più esplosive e alle feste folli, scopriamo la vita dei Rom e dei gypsy d’America.