Home Radio Italia Live – Il Concerto 2015, Daniele Bossari a Blogo: “Sarò il buco della serratura per vedere che cosa accade dietro le quinte”

Radio Italia Live – Il Concerto 2015, Daniele Bossari a Blogo: “Sarò il buco della serratura per vedere che cosa accade dietro le quinte”

Daniele Bossari sarà dietro le quinte del Radio Italia Live – Il Concerto 2015 in diretta giovedì 28 maggio 2015 ed in differita l’11 giugno su Italia 1

pubblicato 26 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:28

[VIDEO IN AGGIORNAMENTO]

A margine della conferenza stampa di presentazione di Radio Italia Live – Il Concerto 2015, abbiamo incontrato Daniele Bossari che seguirà la manifestazione canora dal backstage raccontando gli umori dei cantanti prima e dopo l’esibizione a Piazza Duomo a Milano.

A Radio Italia sono uno speaker e all’interno di Radio Italia Live seguirò la parte di backstage, cercherò di raccontare tutto quello che accade dietro le quinte, dove spesso accadono situazioni molto interessanti. Andrò a spiare nei camerini degli artisti. Molti di loro sono anche dei miei amici, c’è una bella confidenza. Lo potrò raccontare in diretta su Radio Italia Tv e l’11 giugno su Italia 1 in prima serata. Anche lì ci saranno degli spezzoni di backstage.

E sul binomio tra passione e musica come lavoro…:

La musica fa parte del mio Dna. Ho iniziato con la radio, avevo 14 anni. Ho portato avanti con Mtv un certo tipo di discorso musicale. Ho fatto innumerevoli programmi musicali su Italia 1 come il Festivalbar. Ho la fortuna di essere a mio agio nel mio ambiente naturale.

Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori da questo evento?

Sono il buco della serratura per vedere che cosa accade dietro le quinte. Siccome, spesso, sono aree ristrette per gli addetti ai lavori. Il pubblico normalmente non puo’ accedere in questi posti lì, credo che sarà divertente poterlo raccontare e vedere cosa succede veramente.

Italia 1