Home Notizie Buffy, la reunion tra Sarah Michelle Gellar ed Alyson Hannigan

Buffy, la reunion tra Sarah Michelle Gellar ed Alyson Hannigan

Sarah Michelle Gellar ha pubblicato online delle foto con Alyson Hannigan, con cui ha recitato in Buffy, mostrando così una reunion delle due attrici della serie tv

pubblicato 26 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:28

Non è una reunion come la vorrebbero i fan di Buffy, ma rivedere le due protagoniste della celebre serie tv di The Wb (poi diventata Upn) insieme riesce comunque a far contenti chi spera che il cast possa farsi rivedere davanti al pubblico. In questo caso, ad immortalarsi sono state Sarah Michelle Gellar, interprete della protagonista, ed Alyson Hannigan, nei panni della sua amica Willow.

A quanto pare, la Gellar è stata invitata, con il marito Freddie Prinze Jr., alla festa di compleanno di Keeva, figlia della Hannigan e di Alexis Denisof (anche lui in Buffy ed Angel, dove era l’Osservatore Wesley), ed ha approfittato dell’occasione per pubblicare due foto insieme alla collega.

L’attrice, quindi, ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla Hannigan:

“Dunque questa ragazza (#AlysonHannigan) e suo marito (#AlexisDenisof) sanno come fare una festa. Pensavo di essere brava nelle arti manuali, fino a quando non sono andata a questa festa #CraftMaster Grazie per aver invitato la #PrinzeFamily Non ho mai visto una fattoria e dei pony da cavalcare a Santa Monica prima #NowIveSeenItAll”.

Inoltre, la Gellar ha pubblicato un’altra foto su Twitter:

“@alydenisof ed @AlexisDenisof Grazie per una festa così bella e la mia nuova #Giraffa Siete #CraftMaster”.

Una bella reunion, anche se lontana dalle telecamere, che però fa sperare che il cast al completo possa ritrovarsi per una foto di gruppo da mostrare ai fan. Intanto, il cast di Buffy ha lavorato a numerose altre serie tv: la Gellar è comparsa in Ringer e The Crazy Ones; la Hannigan è stata nel cast di How I Met Your Mother; Nicholas Brendon (Xander) è comparso in alcuni show, tra cui Private Practice, ma è salito agli onori della cronaca per la sua vita privata, con numerosi arresti; Anthony Stewart Head (Giles) ha recitato in Warehouse 13 ed è nel cast di Dominion; David Boreanaz (Angel) è protagonista di Bones; Charisma Carpenter (Cordelia) ha recitato in The Lying Game; Seth Green (Oz) è stato protagonista di Dads ed è la voce di Chris Griffin; James Marsters (Spike) ha recitato in Hawaii Five-0, Supernatural e Smallville; Marc Blucas (Riley) è stato protagonista di Terapia d’urto; Michelle Trachtenberg (Dawn) ha recitato in Gossip Girl; Emma Caulfield (Anya) è stata guest-star di alcune serie tv ed Amber Benson è comparsa anche lei in alcuni show.

Rivedere il cast di Buffy di nuovo in tv sembra difficile, ma a quanto pare riescono ancora a divertirsi e, soprattutto, a far salire la nostalgia ai fan.