Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Premio Tv 2015 fra Squadra mobile e NCIS Los Angeles

Analisi Auditel – Premio Tv 2015 fra Squadra mobile e NCIS Los Angeles

Lo spettacolo di varietà Premio Tv 2015 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri lunedì 25 maggio 2015 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto Squadra mobile.

di Hit
pubblicato 26 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:39

La seconda rete della Rai ha passato NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha trasmesso Amore criminale ed Italia1 il film Una notte da leoni 2. Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 l’omologo Piazzapulita.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è nella corsia che va dal 15 al 20% di share e quella nera del Tg La7 è subito sotto la linea del 5%. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 24% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia è subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu della telecronaca diretta da Roma del Premio Tv 2015, curva questa che si posiziona nella corsia che va dal 15 al 20% di share, con chiusura in solitaria in seconda serata fin verso la linea del 30% di share. Segue la curva arancione dell’originale televisivo Squadra mobile, curva questa che si posiziona nei pressi della linea del 15%, mentre è terza la curva rossa di Rai2 con il telefilm NCIS Los Angeles.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando nei pressi della linea del 15%, seguita dalla curva gialla del finale di Quinta colonna, che in prima serata aveva battuto la curva nera del competitor Piazzapulita che si posiziona sempre ultima.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi