Home Maria De Filippi Stasera Baudo stuzzicato dalle Iene sulla querelle con la De Filippi ammette la sconfitta

Stasera Baudo stuzzicato dalle Iene sulla querelle con la De Filippi ammette la sconfitta

Per il lancio di Serata d’Onore Baudo aveva provato a fare le cose in grande: sfida aperta alla “corazzata” Maria De Filippi. Non solo nei fatti, il suo show era la nuova controprogrammazione di RaiUno a C’è Posta per Te, ma anche a parole. La sua uscita era piuttosto avventata, uno dei quei rischi che

18 Novembre 2008 13:21

Per il lancio di Serata d’Onore Baudo aveva provato a fare le cose in grande: sfida aperta alla “corazzataMaria De Filippi. Non solo nei fatti, il suo show era la nuova controprogrammazione di RaiUno a C’è Posta per Te, ma anche a parole. La sua uscita era piuttosto avventata, uno dei quei rischi che solo un “vecchio leone” della nostra televisione poteva permettersi prima di vedere il risultato auditel del confronto diretto.

L’auditel, come sappiamo, ha punito Baudo e ha finito per confermare che la De Filippi rappresenta una corazzata, molto più difficile da affondare di quanto pensi il presentatore di Militello. Questa sera alle Iene Show Baudo dovrà “pagare pegno”, coinvolto in una gag da Mauro Casciari che lo metterà virtualmente faccia a faccia con la “nemica” del sabato sera.

Di fronte alla villa di Baudo le Iene hanno allestito una mini ricostruzione dello studio di C’è Posta per Te con tanto di busta dalla quale uscirà un finto messaggio della De Filippi costruito su misura dalla redazione di Davide Parenti. Baudo starà al gioco e si presterà a registrare un messaggio, quanta volta vero, indirizzato alla “Maria nazionale” nel quale proclamerà la sua ammirazione per la conduttrice e ammetterà la sconfitta del suo Serata d’Onore. Fine delle polemiche?

Maria De FilippiPippo Baudo