• Tv

I video della lite tra Zenga e Varriale a Stadio Sprint. Momenti di alta televisione

Non c’è stagione calcistica che non ci offra grandi perle televisive. Qualcuna purtroppo la perdiamo, ma qualche altra, grazie alle puntuali segnalazioni dei nostri lettori, riusciamo a recuperarla e ad offrirla a coloro che se la fossero persa. Quanto avvenuto oggi a Stadio Sprint su RaiDue tra[…]

Non c’è stagione calcistica che non ci offra grandi perle televisive. Qualcuna purtroppo la perdiamo, ma qualche altra, grazie alle puntuali segnalazioni dei nostri lettori, riusciamo a recuperarla e ad offrirla a coloro che se la fossero persa. Quanto avvenuto oggi a Stadio Sprint su RaiDue tra Walter Zenga ed Enrico Varriale, ripreso anche dagli amici di Calcioblog, entra direttamente nella top ten delle liti post-partita (se mai ne esistesse una). Zenga, che da una settimana rimuginava su alcune sparate di Varriale nella scorsa puntata di Stadio Sprint, entra “a gamba tesa” sul giornalista appena riesce ad agguantare microfono e auricolare, scatenando ciò che state per vedere.

Ma che cosa aveva detto Varriale per far adirare tanto l’ex portiere? Dopo una mancata intervista post-partita, il giornalista aveva avuto un’uscita veramente infelice: “Zenga, non ti dimenticare che la Rai ti ha tirato fuori da un certo dimenticatoio e ti ha proposto come apprezzato opinionista“. Da qui l’arrabbiatura di Zenga e tutto ciò che ne è conseguito. Da non perdere.

Prima parte:



Seconda parte:

I Video di TvBlog