Serie tv, novità: FX ordina The Bastard Executioner, Matthew Goode lascia The Good Wife

Fx ha ordinato la nuova serie creata da Kurt Sutter, mentre l'attore di The Good Wife non reciterà nella settima stagione.

The Bastard Executioner

Fuller House: Ashley e Mary-Kate Olsen non prenderanno parte alla serie Netflix, sequel della comedy di Full House.

From Dusk Till Dawn: qualche settimana fa vi avevamo annunciato l'ingresso di Danny Trejo nel cast della seconda stagione della serie El Rey. Oggi possiamo rivelarvi il ruolo: l'attore interpreterà The Regulator, un terrificante agente del male, esperto in armi da fuoco, che viene assoldato per svolgere una missione mortale.

Recovery Road: Jon Lindstrom reciterà nel drammatico ABC Family incentrato su una party girl (Jessica Sula) che deve accettare di andare in riabilitazione per non essere espulsa da scuola. L'attore sarà William, un consigliere del centro di recupero frequentato da Maddie (Sula).

The Bastard Executioner: Fx ha ordinato i dieci episodi che compongono la prima stagione della nuova serie creata da Kurt Sutter, ambientata nel 1400, che racconta la storia di un cavaliere guerriero a capo dell'esercito di Re Edoardo I che, distrutto psicologicamente dalle devastazioni della guerra, decide di appendere la spada al chiodo... ma quando la violenza lo ritrova, l'uomo è costretto a prendere in mano la spada più insanguinata di tutte. Il cast è formato da Stephen Moyer (il nobile Milus Corbett), Katey Sagal (la veggente mistica Annora di Alders), Metthew Rhys (il leader di un gruppo ribelle del Galles) e Lee Jones (il protagonista, Wilkin Brattle) e Kurt Sutter (il poco loquace custode di Annora, The Dark Mute), Flora Spencer-Longhurst, Sam Spruell, Darren Evans, Danny Sapani, Timothy V. Murphy, Sarah White, Sarah Sweeney, Eleny Rhys e Ethan Griffiths. Sutter sarà produttore esecutivo insieme a Paris Barclay (che ha diretto il pilot). Le riprese saranno girate questa estate e la serie dovrebbe esordire in America il prossimo autunno.

The Good Wife: Matthew Goode non reciterà nella settima stagione della serie CBS. L'attore, che ha interpretato dalla seconda metà della quinta stagione l'avvocato Finn Polmar, potrebbe partecipare come guest star ad una o due puntate.

  • shares
  • Mail