Home L'Isola dei Famosi L’isola dei famosi 6: fuori Vladimir Luxuria o Alessandro Feliù? Opinionista stasera Pamela Prati

L’isola dei famosi 6: fuori Vladimir Luxuria o Alessandro Feliù? Opinionista stasera Pamela Prati

E’ una sfida veramente tosta quella de L’isola dei famosi 6 di questa settimana. A scontrarsi, due naufraghi che fin dall’inizio del reality sono stati dati come possibili vincitori e hanno mostrato, seppure in modo diverso, grinta e tenacia da vendere. Da una parte il nip, Alessandro Feliù, giovanissimo skipper campano dagli occhi penetranti che

17 Novembre 2008 01:50



E’ una sfida veramente tosta quella de L’isola dei famosi 6 di questa settimana. A scontrarsi, due naufraghi che fin dall’inizio del reality sono stati dati come possibili vincitori e hanno mostrato, seppure in modo diverso, grinta e tenacia da vendere. Da una parte il nip, Alessandro Feliù, giovanissimo skipper campano dagli occhi penetranti che ha fatto battere il cuore a parecchi spettatori. Fidanzato con una ragazza che è riuscito ad incontrare per “ben” 6 minuti nel corso del gioco, è stato più volte leader e, almeno fino alla settimana scorsa, è stato ben voluto e rispettato da tutti i compagni. Tranne che da Carlo Capponi, che l’ha sempre descritto come una persona poco rispettosa degli altri e interessata solo a vincere. Alessandro è alla sua prima nomination e ha trascorso la settimana ai lavori forzati (per la seconda volta).

Dall’altra il vip, un’altra grande scoperta di questa edizione e ormai habitué delle nomination, Vladimir Luxuria. Inizialmente fin troppo diplomatica e disponibile con i compagni, con il passare del tempo è diventata più schietta e poco incline a “subire senza reagire”. E’ stata la persona che ha “dato in pasto” agli spettatori la presunta – e non ancora confermata – liason tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi, vero fulcro di questa sesta edizione dell’Isola; ha discusso con parecchi naufraghi ed è stata tacciata di esibizionismo e voglia di protagonismo. Ma continua l’avventura senza guardarsi indietro, convinta delle proprie potenzialità e sicura di poter tornare in Italia a testa alta.

Vedremo chi dei due dovrà abbandonare il gioco nel corso della puntata di questa sera dell’Isola6, la decima e penultima. Al termine della puntata scopriremo anche quali (e quanti?) saranno i finalisti che il 24 novembre si giocheranno la vittoria del reality. Opinionista d’eccezione, che si aggiunge agli opinionisti fissi Mara Venier e Luca Giurato, sarà Pamela Prati.

L'Isola dei Famosi