Serie tv, novità: Greg Grunberg in Heroes Reborn, Ann Dowd in Quarry

Grunberg tornerà a vestire i panni di Matt Parkman in Heroes, mentre l’attrice di The Leftovers reciterà nella nuova serie Cinemax.

di

Ash vs. Evil Dead: Mimi Rogers prenderà parte alla serie Starz, sequel dei film La casa di Sam Raimi. L’attrice sarà Suzy Maxwell, madre di Kelly (Dana DeLorenzo), una ragazza selvaggia e lunatica che sta cercando di fuggire dal suo passato. Dopo uno strano incidente la donna si riunirà con la sua famiglia e alcuni ospiti non invitati.

Graves: Epix ha ordinato i dieci episodi della sua prima serie originale, una comedy che vede Nick Nolte vestire i panni di un ex presidente degli Stati Uniti che, dopo vent’anni decide di viaggiare per lo stato per vedere i torti che ha fatto la sua amministrazione, proprio mentre la sua ex First Lady decide di seguire le proprie ambizioni politiche.

Heroes Reborn: Greg Grunberg reciterà nella serie evento di Tim Kring, che andrà in onda su NBC la prossima stagione. L’attore tornerà a vestire i panni del detective telepatico Matt Parkman e reciterà nuovamente a fianco di Jack Coleman (Noah Bennet), Masi Oka (Hiro Nakamura) e Jimmy Jean-Louis (l’Haitiano).

Narcos: Gabriela De La Garza sarà ricorrente nella nuova serie drammatica Netflix incentrata sullo scontro tra il trafficante colombiano Pablo Escobar (Wagner Moura) e l’agente messicano della DEA Javier Peña (Pedro Pascal). L’attrice sarà Diana Turbay, una giornalista (realmente esistita) che avrà rapporti sia con il pericolo boss della droga che con l’agente che gli dà la caccia.

Quarry: Ann Dowd reciterà nella nuova serie Cinemax vagamente ispirata ai libri di Max Allen Collins, incentrata su un cecchino dei marine che, dopo essere tornato a casa dal Vietnam, entra a far parte di una rete di killer che opera lungo il Mississippi. L’attrice sarà Naomi, una donna dal cuore grande, che fuma, scommette, beve e si prende cura del suo unico figlio e migliore amico, Buddy (Damon Herriman), nonostante lui sia un delinquente e abbia uno stile di vita non convenzionale.

The Leftovers: Steven Williams sarà ricorrente nella seconda stagione della serie. L’attore vestirà i panni di Virgil, un senzatetto che diventerà un improbabile confidente di Kevin Garvey (justin Theroux)

Warrior: Cinemax e Justin Lin svilupperanno un crime drama ispirata agli scritti mai pubblicati dall’esperto di arti marziali Bruce Lee. La serie seguirà un combattente di talento, ma moralmente corrotto, che va in crisi quando la sua ricerca permanente di vendetta viene sabotata. Lin potrebbe dirigere il pilot, che sarà scritto da Jonathan Tropper.

Ultime notizie su Heroes

Tutto su Heroes →