Home Serie Tv Serie tv, novità: Tate Donovan in Masters of Sex, Skeet Ulrich in Unforgettable

Serie tv, novità: Tate Donovan in Masters of Sex, Skeet Ulrich in Unforgettable

L’attore di Damages reciterà in Masters of Sex 3, mentre l’attore di Jericho prenderà parte alla quarta stagione di Unforgettable.

pubblicato 21 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:41

American Crime Story: Bruce Greenwood e Gbenga Akinnagbe reciteranno nella prima stagione della serie antologica Fx, intitolata People vs. O.J. Simpson, incentrata sul processo a O.J. Simpson, accusato di aver ucciso la moglie. Greenwood vestirà i panni del procuratore distrettuale Gil Garcetti, mentre Akinnagbe sarà Dennis Schatzman, il giornalista che ha supportato la tesi delle accuse di razzismo di Simpson nei confronti della polizia di Los Angeles.

Heartbreaker: Don Hany, che nel pilot ha interpretato Jesse Shane, capo del repoarto di chirurgia, non reciterà nella prima stagione della serie.

Masters of Sex: Tate Donovan reciterà in due episodi della terza stagione della serie Showtime. L’attore vestirà i panni di uno scienziato sicuro di sé, nonché nuovo interesse amoroso di Margaret Scully (Allison Janney), la cui relazione li porta alla clinica Masters e Johnson.

Nuove serie AMC: la rete è interessata al drama Goliath di David Kajganich basato sul romanzo The Autobiography of an execution di David R. Dow, al drama The Son, tratto dall’omonimo romanzo di Philipp Meyer, prodotto da Michael Connolly, e al drama Lodge 49 prodotto da Paul Giamatti, che racconta di un giovane di Long Beach che si trasferisce ad abitare in una polverosa e vecchia casa di una confraternita.

Progetti cassati dalla Fox: la rete, dopo aver visto i pilot, ha deciso di abbandonare i progetti Studio City (con Eric McCormack) e 48 Hours ‘Til Monday. La rete, in compenso, potrebbe essere interessata a Warrior, la serie scartata da NBC.

Suits: Charles Barkley reciterà nella quinta stagione della serie USA Network. L’ex campione di basket NBC, fan della serie, interpreterà se stesso e incontrerà Harvey Specter.

Unforgettable: Skeet Ulrich prenderà parte alla quarta stagione della serie A&E. L’attore interpreterà Eddie Martin, il marito di Carrie (Poppi Montgomery). Il ruolo, introdotto al termine della terza stagione, è stato interpretato precedentemente da Michael Dempsey.

Wicked City: Adam Rothernberg (il poliziotto Jack Roth), Holley Fain (la moglie di Jack) e Dareell Britt-Gibson (il paparazzo Diver) sono usciti dal cast. I loro ruoli verranno riassegnati.