Home Serie Tv Serie tv, novità: Mischa Barton in Recovery Road, Tom Brooke in Preacher

Serie tv, novità: Mischa Barton in Recovery Road, Tom Brooke in Preacher

L’attrice di The O.C. reciterà nella nuova comedy ABC family, mentre l’attore di Radio Rock sarà regular nell’ultima stagione della serie AMC.

pubblicato 20 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:43

Hell on Wheels: Reg Rogers e Tzi Ma saranno regular nella quinta e ultima stagione della serie AMC. Rogers sarà James Strobridge, il tosto soprintendente della costruzione della Central Pacific Railroad, un uomo che, nonostante la perdita di un occhio a causa di un incidente, non ha calmato il proprio temperamento e non ha perso il suo senso dell’umorismo. L’uomo vive con la moglie e sei figli adottivi in un vagone alla fine delle rotaie. Ma sarà Tao, un uomo che viene da un villaggio di Guangdong (cina del Sud) ed è a capo di un gruppo di lavoratori delle ferrovie cinesi nel Pacifico Centrale. L’uomo, ex studioso diplomato alla scuola di ingegneria britannica in Cina, grazie alle sue capacità di leader e alla sua conoscenza della lingua inglese è essenziale per il lavoro di Cullen nel Pacifico Centrale. L’uomo, molto capace, nasconde un segreto e fa in modo di evitare che le attenzioni ricadano su di lui.

Preacher: Tom Brooke sarà regular nel pilot del drammatico AMC basato sul fumetto cult anni Novanta di Garth Ennis e Steve Dillon, incentrato su Jesse Custer, un predicatore turbato di una piccola cittadina texana che, dopo la possessione di una creatura scappata dal paradiso, sviluppa l’abilità di far fare a chiunque ciò che dice. L’attore sarà Fiore, uno dei due angeli Adephi mandato sulla Terra per recuperare Genesi.

Recovery Road: Mischa Barton prenderà parte alla prima stagione della nuova serie ABC Family incentrata su una party girl che per evitare l’espulsione da scuola è costretta ad entrare in riabilitazione. L’attrice vestirà i panni di Olivia, una paziente di un altro centro di riabilitazione che diventa amica di Vern (Daniel Franzese).

The Catch: Damon Dayoub e Bethany Joy Lenz hanno abbandonato il cast della nuova serie ABC che segue le avventure di Alice Martin (Mireille Enos), una investigatrice specializzata nel trovare le truffe, che rischia di essere truffata dal suo fidanzato, Kieran (Dayoub). I due ruoli saranno

Unforgettable: Rachel Dratch sarà guest star in un episodio della quarta stagione della serie A&E. L’attrice interpreterà Rosie Webb, una ex assistente esecutiva di un investitore sotto processo per aver truffato i clienti.