Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Una grande famiglia 3 fra The Voice 3 e 3,2,1 Records!

Analisi Auditel – Una grande famiglia 3 fra The Voice 3 e 3,2,1 Records!

La settima puntata dell’originale televisivo Una grande famiglia 3 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri martedì 19 maggio 2015 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto il programma di varietà 3,2,1 Records!

di Hit
pubblicato 20 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:38

La seconda rete della Rai ha passato lo spettacolo musicale “cavalletta” The Voice 3, mentre Rai3 ha trasmesso Ballarò ed Italia1 i telefilm Flash & Arrow. Rete4 ha percorso la sua Strada dei miracoli, mentre La7 ha ricicciato il talk diMartedì.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è a cavallo della linea del 20% di share e quella nera del Tg La7 è subito sopra la linea del 5%. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 19 ed il 25% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu di Una grande famiglia 3, curva questa che staziona sul 20% in prima serata per poi volare al 27% in seconda. Segue dapprima la curva arancione di 3,2,1 records attorno al 10%, poi questa linea cala con la curva rossa di The Voice 3 che si porta attorno al 10%.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta che vola fin verso il 20%, seguita dal finale di The Voice che trascina la curva rossa di Rai2 fin verso il 14%.

Resto della seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando sulla linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi