I consigli di TvBlog
Home Stop 5 – Momenti Tv dall’8 al 14 novembre 2008. La peggiore Karina (fuori di testa e di tetta)

Stop 5 – Momenti Tv dall’8 al 14 novembre 2008. La peggiore Karina (fuori di testa e di tetta)

Stop 5 – Momenti Tv dall\’8 al 14 novembre 5°POSTO->Il Sosia di Renato Zero IL DEJAVU SI’ CHE L’AVEVO CONSIDERATO Nel numero zero (che non verrà mai seguito dall’uno) di E’ Nata una… Stella Gemella si esibisce l’ennesimo sosia trash. Ovviamente in versione prima maniera del suo idolo, come se il paladino dei sorcini si

15 Novembre 2008 18:32

karina cascella fuori di tetta

Stop 5 – Momenti Tv dall\’8 al 14 novembre

Stop 5 - Momenti Tv dall'8 al 14 novembre 5°POSTO->Il Sosia di Renato Zero

IL DEJAVU SI’ CHE L’AVEVO CONSIDERATO
Nel numero zero (che non verrà mai seguito dall’uno) di E’ Nata una… Stella Gemella si esibisce l’ennesimo sosia trash. Ovviamente in versione prima maniera del suo idolo, come se il paladino dei sorcini si vestisse ancora da drag inneggiando al triangolo.

Stop 5 - Momenti Tv dall'8 al 14 novembre
Stop 5 - Momenti Tv dall'8 al 14 novembre
4° POSTO->
Vale Mele (l’ex di Marco Carta)

DA AMICI AD AMICHE MIE
Alle spalle di Margherita Buy, che si trova nel bel mezzo di un provino di Amici, avreste riconosciuto chi è la ragazza dai capelli biondi? Un’allieva della scorsa edizione del programma, allora eliminata dalla commissione e nella fiction riciclata come provinante (con tanto di numero 175). Cosa non si fa per restare “in ballo”…

Stop 5 - Momenti Tv dall'8 al 14 novembre 3°POSTO->Melita Toniolo

DIAVOLITA FURIOSA IS SPONSORED BY NOKIA
Guarda caso proprio il momento di punta della serata ha in sovrimpressione tanto di sponsor. Così sia Blob che I nuovi Mostri gli daranno risalto gratis a ogni ripresa…

Stop 5 - Momenti Tv dall'8 al 14 novembre Stop 5 - Momenti Tv dall'8 al 14 novembre
2° POSTO->
Gli Amici di Maria e Luca Zanforlin

LA RICREAZIONE E’ FINITA
Dopo che i ragazzi della scuola si sono tirati addosso cibarie varie, trasformando la sala relax in un porcile, il solerte autore interviene con tanto di scopa. E visto che c’è dà una pulita anche al marchio…

Dopo il salto, la prima posizione “stoppata” della settimana si becca un bel viola, notoriamente scansato dal mondo dello spettacolo!

Stop 5 - Momenti Tv dall'8 al 14 novembre
Stop 5 - Momenti Tv dall'8 al 14 novembre
Stop 5 - Momenti Tv dall'8 al 14 novembre
1° POSTO->
Karina Cascella

FUORI DI TESTA (E DI TETTA)
La concorrente più esaurita de La Talpa si fa soccorrere dal medico, che la palpa a dovere per farla riprendere dallo svenimento. Si può dire che ormai ci ha fatto vedere tutto di lei…