Home Serie Tv Una grande famiglia 3, settima puntata del 19 maggio 2015: riassunto e foto

Una grande famiglia 3, settima puntata del 19 maggio 2015: riassunto e foto

Raoul e Chiara si ritrovano. Jamal viene arrestato, incastrato da Domenico. Claudia si sente male.

pubblicato 20 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:45

Una grande famiglia 3 – settima puntata

A casa Rengoni cominciano i preparativi per le feste di Natale anche se, dopo l’omicidio di Ernesto, non c’è molta voglia di festeggiare. Eleonora, nel frattempo, medita l’idea di vendere l’azienda anche se Chiara e Edoardo non sono favorevoli a questa decisione.

Jamal è stato rilasciato: contro di lui non ci sono prove.

Intanto, Claudia è sempre minacciata dal suo ex marito che continua a ricattarla impedendole di essere serena e felice. La figlia di Eleonora, nel frattempo, è sicura che Domenico potrebbe essere un problema per lei e per tutta la famiglia, ma non lo denuncia per paura che l’uomo possa fare del male a chi ama, in particolare ad Alberto, al quale ha già distrutto la macchina.

Laura e Leonardo vivono un momento di difficoltà: lui ha avuto una promozione e un trasferimento a Londra, ma lei non vuole seguirlo. Nicolò intanto prende coraggio e si fa avanti con il vicino.

image

Scalese, durante una seduta psicologica, viene a conoscenza di una confidenza di Stefano e si convince che l’uomo si sta vedendo con sua moglie Marta. E per questo mette l’uno di fronte all’altra, avendo la conferma ai suoi sospetti e ordinando ai due di interrompere la relazione e non vedersi più.

unagrandefamiglia3-19maggio2015

Raoul, nel frattempo, trova un indizio presso il maneggio che collega Jamal alla rapina in villa e lo fa pervenire alla polizia. Il ragazzo viene arrestato, ma è in realtà innocente. Ad incastrarlo è stato Domenico, che vuole allontanare da sè i sospetti.

Solo Valentina sembra credere all’innocenza del ragazzo, ma poi anche Edo se ne convince.

unagrandefamiglia3-19maggio2015

Raoul riceve la confessione di Martina che gli dichiara di essere ancora innamorata di lui. L’uomo deve decidere se accettare l’amore di Martina oppure continuare a stare insieme a Chiara. Martina infatti lo ricatta: o forma con lei una famiglia oppure non gli farà riconoscere il bambino. Raoul sceglie però Chiara.

unagrandefamiglia3-19maggio2015

Intanto Edoardo indaga per scoprire il colpevole della morte del padre e scopre che il marito di Claudia non è morto. Può essere lui il responsabile? E la sorella ha qualcosa a che fare con il delitto?

Claudia ha un malore e chiede a Eleonora di accompagnarla con urgenza in ospedale.