Home Amici di Maria De Filippi Amici 14, la Finale venerdì 5 giugno 2015. Tra The Kolors, Briga, Virginia e Klaudia?

Amici 14, la Finale venerdì 5 giugno 2015. Tra The Kolors, Briga, Virginia e Klaudia?

La Finale di Amici 2015 gioca d’anticipo a venerdì 5 perché sabato 6 c’è la Finale di Champions. Mediaset chiude la stagione col botto?

pubblicato 19 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:45

Quando andrà in onda la Finale di Amici 2015? Eccezionalmente nella collocazione di venerdì (com’è avvenuto già per una semifinale di qualche anno fa, con la Finale il giorno successivo). A causare il cambio di serata è la Finale di Champions League di sabato 6 giugno tra Barcellona e Juventus. Per questo il vincitore di Amici 14 verrà proclamato venerdì 5 giugno 2015 in diretta. A precedere la Finale le puntate di sabato 23 e sabato 30 maggio (la semifinale che eleggerà i quattro finalisti).

Nella nona e ultima puntata della quattordicesima edizione di Amici potrebbe ritornare Renato Zero, che ha inaugurato l’edizione come terzo giudice fisso (prima di lasciare il posto a Loredana Bertè), mentre Dagospia ha parlato di no che contano, quelli dei grandi Big che ancora non hanno ceduto a Maria De Filippi: Jovanotti, Ligabue e Vasco Rossi.

Chi mai si aggiudicherà la vittoria? Se per il canto sembrava scontato il trionfo di Stash e i The Kolors, la recente consacrazione di Briga su iTunes, in cui è balzato in prima posizione, dà da pensare sul gradimento delle ragazzine al televoto.

Per il ballo la vera sfida sembra giocarsi tra Klaudia, l’albanese perfetta tecnicamente, e l’incantevole Virginia in cui le ragazzine da casa hanno facilità a identificarsi. Insomma, è questa la quaterna su cui puntare?

Vi ricordiamo che Blogo ha svelato come sempre le anticipazioni su chi uscirà sabato, nella terzultima puntata.

Amici di Maria De Filippi