Home Stasera Laura Pausini ospite di Che Tempo che Fa

Stasera Laura Pausini ospite di Che Tempo che Fa

Questa sera dalle 20:10 su Raitre andrà in onda una puntata speciale di Che Tempo che Fa, il talk show presentato da Fabio Fazio, che avrà come unica ospite la cantante Laura Pausini.La Pausini ha appena pubblicato il nuovo cd dal titolo “Primavera in anticipo” che fa seguito al singolo “Invece no”, uscito da alcune

di share
15 Novembre 2008 12:21

Laura Pausini Questa sera dalle 20:10 su Raitre andrà in onda una puntata speciale di Che Tempo che Fa, il talk show presentato da Fabio Fazio, che avrà come unica ospite la cantante Laura Pausini.

La Pausini ha appena pubblicato il nuovo cd dal titolo “Primavera in anticipo” che fa seguito al singolo “Invece no”, uscito da alcune settimane. Laura è una delle cantanti italiane più conosciute al mondo: in soli 20 anni di carriera vanta 45 milioni di dischi venduti, undici album in italiano, sette in spagnolo, due in inglese e uno in brasiliano. La Pausini è anche tra le più premiate avendo vinto tre World Music Award, un Grammy e due Latin Grammy. I concerti di Laura Pausini registrano sempre il tutto esaurito: è rimasto nella storia il grande evento allo Stadio di San Siro che vide la totalità dello stadio riempito dai fans di Laura per ascoltare e cantare dal vivo le sue canzoni, tra La Solitudine, Strani amori, Tra te e il mare e tante altre.

L’esibizione di Laura a Che Tempo che Fa la vedrà proporre, accompagnata da 18 musicisti, Invece no e Primavera in anticipo e un medley dei suoi più grandi successi. Proprio ieri la Pausini è stata protagonista di un evento a Piazza di Spagna in Roma che ha radunato decine di migliaia di persone come riportato dai giornali di oggi:

Che tempo che fa

Piazza di Spagna si è riempita di folla ieri pomeriggio per ascoltare la breve esibizione di Laura Pausini. Per presentare il suo nuovo cd, la popstar è scesa dalla scalinata di Trinità dei Monti interpretando il singolo «Invece no» davanti a un muro di telecamere. La Pausini cantava su base (cioè la voce era dal vivo, la musica era preregistrata) ma la tensione era palpabile e il pubblico è andato in visibilio. Avvolta da un cappotto nero, lei era quasi commossa e ha finito l’esibizione praticamente in lacrime. “Avevo tanti pensieri, è stato un momento che non dimenticherò mai“.

Sembrerebbe invece per ora rimandato il progetto dello show con Maria De Filippi. E’ la stessa Laura a confermarlo:

Sono appena arrivata dalla promozione in Sudamerica e ci siamo accorte che c’è poco tempo. Volevo fare una cosa fra donne, con Giorgia, Elisa, Fiorella Mannoia, che sono state carinissime. Ci riproveremo.”

Appuntamento intanto per stasera in un grande evento live a Che Tempo che fa tutto dedicato alla musica, che proporrà inoltre nell’anteprima un incontro con il grande pianista Nicola Piovani, premio Oscar per La Vita è Bella di Roberto Benigni.

Che Tempo Che FaFabio FazioRai 1Rai 3