Home Notizie Si può fare 2015, vince Biagio Izzo

Si può fare 2015, vince Biagio Izzo

Biagio Izzo ha vinto la seconda edizione di può fare, battendo per un soffio Matilde Brandi

pubblicato 19 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:48

La seconda edizione di Si può fare, dopo Maddalena Corvaglia incoronata alla prima, è stata vinta da Biagio Izzo. il comico napoletano ha sbaragliato in Finale due rivali temibili come Matilde Brandi e Tommaso Rinaldi, rispettivamente seconda e terzo classificato. La stessa Brandi è stata la vincitrice di puntata nella prova della Water Ball, in cui ha battuto Costanza Caracciolo.

Nell’ultima manche si è classificato ultimo Cipollini a 7 punti, poi la Moreira a 8, la Caracciolo, la Rodriguez e la Prati a 12, Grechi a 13, Friscia a 14, Perez a 15, al 3° posto ex aequo per la May e Rinaldi, al 2° la Brandi, al 1° Izzo.

Biagio Izzo ha ottenuto il suo grande riscatto su Rai1, in cui mancava da qualche anno. Aveva, infatti, scontato l’esilio che capita, stranamente ma senza un perché, a molti partner televisivi di Paola Perego (con cui ha co-condotto Attenti a quei due).

Il cavallo di battaglia che Izzo ha presentato in Finale è quello di Harry Potter, ma ci ha anche deliziato con un bel numero di Sound Karate.