Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il Segreto fra Benvenuto Presidente e Report

Analisi Auditel – Il Segreto fra Benvenuto Presidente e Report

Il film Benvenuto Presidente è stata la proposta televisiva per la serata di ieri domenica 17 maggio 2015 a cui Canale5 ha contrapposto il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 18 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:38

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm NCIS, mentre Rai3 ha passato Report ed Italia1 Colorado. Rete4 ha diffuso il film The Jackal, mentre La7 ha passato I 4 dell’oca selvaggia.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre al di sotto della linea del 20% di share e quella nera del Tg La7 è subito sotto la linea del 5%. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 19 ed il 21% di share, con la curva arancione di Paperissima sprint nei pressi della linea del 15% di share.

Prime time con la vittoria della arancione del Segreto di Canale5, curva questa che scorre fra il 15 ed il 24% di share. Segue nella corsia che va dal 15 al 20% la curva blu del film trasmesso da Rai1 Benvenuto Presidente, mentre è la curva verde di Rai3 con Report ad agguantare il terzo posto subito sotto la linea del 105 di share.

Seconda serata con la vittoria della curva rossa della Domenica sportiva subito sotto alla linea del 15%, con la curva azzurra di Italia1 che segue.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi