Il post-Ncis di Sasha Alexander: “The Karenskys”

Giunto alla sua sesta stagione, “Ncis” ha subìto nel corso degli anni dei cambiamenti per quanto riguarda il cast. Una di queste ha riguardato l’attrice Sasha Alexander, l’interprete dell’agente speciale Caitilin “Kate” Todd, che chiese di proposito di venir “fatta fuori” per dedicarsi di più alla sua vita privata. Detto, fatto: il suo personaggio fu

Sasha AlexanderGiunto alla sua sesta stagione, “Ncis” ha subìto nel corso degli anni dei cambiamenti per quanto riguarda il cast. Una di queste ha riguardato l’attrice Sasha Alexander, l’interprete dell’agente speciale Caitilin “Kate” Todd, che chiese di proposito di venir “fatta fuori” per dedicarsi di più alla sua vita privata.

Detto, fatto: il suo personaggio fu ucciso da un colpo di fucile sparato dal terrorista Ari (villain del telefilm fino alla terza serie) nell’ultima puntata della seconda stagione, per poi comparire sottoforma di fantasma ai colleghi nei primi due episodi del terzo ciclo del telefilm.

Il volersi dedicare di più alla famiglia non ha però fatto abbandonare all’attrice -che ricordiamo anche nel ruolo della sorella di Pacey in “Dawson’s Creek”– la passione per il suo lavoro: eccola, allora, pronta a tornare sulla Cbs con un progetto tutto nuovo dal titolo “The Karenskys”, ennesima storia di una famiglia numerosa e disfunzionale.

Protagonista la Alexander, nel ruolo di Emily Atwood, di ritorno nella sua città natale assieme al marito. Sarà proprio lui ad avere qualche difficoltà di inserimento nella famiglia di lei composta, come detto, da elementi non del tutto normali.

Nel cast dell’episodio pilota, per il momento, compare anche Tinsley Grimes, che sarà Anne-Marie Karensky, cognata di Emily, che in sei anni di matrimonio con “Little Max” ha avuto ben 7 figli. Poco da dire sul plot, sicuramente non tra i più accattivanti tra quelli in circolazione, ma che, come in tutti i casi del genere, potrebbe offrire qualcosa di veramente divertente a seconda dei personaggi che verranno proposti.

A lavorare sulla sceneggiatura, Linwood Boomer, già abituato a raccontare le dinamiche più curiose di una famiglia nota ai più giovani: è lui infatti il creatore di “Malcolm”.

[Via TheHollywoodReporter]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ncis

Tutto su Ncis →