Serie tv, novità: Vanessa Kirby in The Crown, Alan Van Sprang in Shadowhunters

L’attore di reign sarà il villain di Shadowhunters, mentre l’attrice di Jupiter Ascending potrebbe recitare nella nuova serie Netflix.

American Crime: Felicity Huffman e Timothy Hutton reciteranno nella seconda stagione della serie antologica drammatica ABC. Il presidente del Network Paul Lee ha ricordato che la storia della seconda stagione sarà completamente diversa e che gli attori interpreteranno personaggi completamente differenti. Huffman e Hutton nella prima stagione avevano interpretato Barb Hanlon e Russ Skokie i genitori del veterano di guerra ucciso.

American Crime Story: Steven Pasquale è stato scritturato per recitare nella prima stagione della serie antologica FX, dedicata al caso O.J. Simpson. L’attore interpreterà l’ex detective della polizia di Los Angeles Mark Fuhrman che ha indagato sugli omicidi di Nicole Brown Simpson e Ron Goldman, che durante il processo ha dato falsa testimonianza e successivamente è stato costretto a patteggiare (unica persona ad essere stata condannata per motivi penali derivante dal caso Simpson).

Scandal: Portia De Rossi sarà regular a partire dalla quinta stagione della serie ABC. Nella stagione 2014-15 l’attrice è stata ricorrente vestendo i panni di Elizabeth North, presidente della campagna della First Lady Mellie Grant.

Shadowhunters: Alan Van Sprang e Harry Shum Jr. reciteranno nella prima stagione della serie ABC Family, basata su Mortal Instruments di Cassandra Clare, incentrata su Clary Fray, una diciottenne che scopre di essere una shadowhunter, una essere umana – angelo, che è destinata a dare la caccia e ad uccidere i demoni. Van Sprang sarà Valentine, il nemico di Clary, uomo brillante, astuto, pericolosamente bello, cacciatore dal potere immenso, in grado con il suo fascino di controllare numerosi seguaci. Shum Jr. sarà Magnus Bane, stregone di Brooklyn, eccentrico, feroce, furbo, attento e che, nonostante abbia l’aspetto di un ventenne, ha centinaia d’anni che lo rendono più saggio e più prudente degli altri.

The Crown: Vanessa Kirby potrebbe essere la principessa Margaret nel drammatico Netflix di Peter Morgan che in ogni stagione racconta una decade della storia della Regina Elisabetta, bilanciando la sua vita privata con quella pubblica. Claire Foy potrebbe vestire i panni della regina da giovane.

Ultime notizie su Scandal

Scandal è un drama in onda sulla Abc dal 2012.

Tutto su Scandal →