Home X Factor Il Gaf Factor di Arisa: “I voti tornavano indietro perché erano troppi! A qualcosa son servita!”. Di male in peggio

Il Gaf Factor di Arisa: “I voti tornavano indietro perché erano troppi! A qualcosa son servita!”. Di male in peggio

Il giudice non solo si rimangia tutto, ma fa su Facebook una figura ancora più ridicola.

pubblicato 25 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:56

Qualcuno dia un ufficio stampa bravo ad Arisa, o in alternativa le firmi un certificato di congedo dalla tv. Perché una delle interpreti più talentuose del panorama italiano, che ci ha regalato brividi veri con La notte a Sanremo, non può continuare a rovinare la sua credibilità in questo modo.

Il sottoscritto aveva all’inizio, in parte, simpatizzato con i suoi strali contro il sistema, visto che non esisterà mai un talent show in cui il televoto sia davvero trasparente (lo confermano i pipponi vari recitati dai conduttori sulla sua incontrollabile attendibilità). Peccato che, se nel sistema ci sei dentro con tanto di contratto e penali, ci mettono un attimo a farti fare la figura del cioccolataio delirante.

Quando Arisa ha iniziato a chiedere scusa, senza avere delle prove che potessero suffragare le sue recriminazioni, allora lì ha iniziato a scadermi. Poco fa ho letto un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook che mi ha fatto definitivamente cadere le braccia. E penso di non essere il solo a cui produrrà la stessa reazione:

“Che dire.. ? Vi leggo! Penso… Una cosa è rimasta da chiarire. Una sola. Da quando è iniziato Xfactor, la gente per strada, in studio tra il pubblico, i miei più stretti collaboratori e sostenitori lamentavano che al momento del voto non gli era stato possibile di votare poichè gli stessi voti tornavano indietro.
Erano giorni, settimane che mi chiedevo e chiedevo il perchè di questo fatto, nessuno mi aveva dato una risposta seria e allora io sono arrivata alle mie conclusioni.. Come una pentola che bolle da troppo tempo!
Adesso dopo il casotto che ho combinato, mi é stato spiegato come mai i voti tornavano indietro:
Tornavano indietro perchè ne arrivavano troppi e i canali di accoglienza s’intasavano..
E io ho urlato al complotto.. AIUTOOOOOOOOO! Che gaf!
Però i voti tornavano indietro sul serio e se io non avessi scatenato la baruffa nessuno avrebbe spiegato alla gente a casa, a cui sicuramente qualche voto gli è tornato indietro, che ad Xfactor non c’è trucco e non c’è inganno, ma solo un’affluenza portentosa di estimatori che vuole dire la sua sulle esibizioni dei ragazzi.
Ah! Che meraviglia!!!! Sono come sempre indispensabile))))))))! Scherzo. Cmq SKY ha concesso 100 Secondi in più al tilt, e più voti arriveranno a destinazione.. e io sono molto molto più felice.
Un grazie ai sostenitori.. Una pernacchia ai detrattori.. E tante scuse agli offesi..
Ancora Arisa?? Adesso basta!!
Ok..
Da oggi si cambia argomento. Tutto è bene quel che finisce bene! E vissero felici e contenti.

La prossima settimana voglio Arisa che, senza più cantanti, canti sul palco Se ne dicon di parole di Giuliano Palma. Grazie.

X Factor