Home Notizie Stasera in tv, 16 maggio 2015: Senza Parole, Amici 14, Ulisse

Stasera in tv, 16 maggio 2015: Senza Parole, Amici 14, Ulisse

Ultima sfida tra la Clerici e la De Filippi, almeno per la Primavera 2015. Si riparte in autunno, quando Antonellina tornerà con Ti Lascio una Canzone.

pubblicato 16 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:55

Logo Rai1 Su RaiUno sesta puntata di Senza Parole, con Antonella Clerici. A seguire Velvet in replica. Ma veniamo al prime time.

Tra ospiti e sorprese, Antonella Clerici racconta le storie di chi desidera comunicare qualcosa di importante a una persona cara o a un’intera comunità, ma non ha mai trovato il coraggio per farlo.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
Hunt (S05E16) Il miliardario Anwar El-Masri paga un riscatto di 3 milioni di dollari per le ragazze rapite, ma i criminali rilasciano solo sua figlia, tenendo Alexis con loro.
ELEMENTARY
Amnesia (S03E16) Sherlock viene accusato dell’omicidio di Maria Gutierrez.

Logo Rai3  Su RaiTre nuova puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata Speciale Un Giorno in Pretura. Alle 15.00 Il Giro d’Italia 2015 e Tv Talk si sposta alle 9.00. Ma veniamo al prime time.

I segreti della giungla – Alberto Angela compie un insolito viaggio lungo quella fascia del nostro pianeta detta ‘foresta tropicale’, l’anello verde che comprende l’Equatore. Piu’ comunemente chiamata ‘giungla’.

Logo Canale5 Su Canale 5 la sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. A seguire Speciale Tg5 – Il cuore verde dell’Africa. Ma veniamo al prime time.

Guidati da Emma ed Elisa, gli allievi si esibiscono davanti ai giudici Sabrina Ferilli, Francesco Renga, Loredana Bertè e Stefano Accorsi, ospiti J-Ax, Antonello Venditti ed Edoardo Leo.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Harry Potter e la pietra filosofale (USA, 2000) di Chris Columbus, con Daniel Radcliffe, Emma Watson. A seguire due puntate di Grimm. Ma veniamo al prime time.

Harry Potter ha 11 anni; rimasto orfano, è cresciuto con gli zii e il cugino, che continuano a vessarlo e mortificarlo. Ma l’infelice routine quotidiana è destinata a cambiare: Harry è in realtà un mago, e deve iniziare a frequentare il primo anno della scuola speciale di Hogwarts.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Giustizia a tutti i costi (USA, 1991) di John Flynn, con Steven Seagal, Jo Champa. In seconda serata il film Facile preda (USA, 1995) di Andrew Sipes, con Cindy Crawford, William Baldwin. Ma veniamo al prime time.

Un uomo viene assassinato da un gruppo di pericolosi malviventi. Il suo migliore amico decide di vendicarlo.

La7 logo  Su La7 il film I giganti del West (USA, 1980) di Richard Lang, con John Glover, Charlton Heston. A seguire il film Wyatt Earp – La leggenda (USA, 2012) di Michael Feifer, con Val Kilmer. Ma veniamo al prime time.

Verso il 1830, due cacciatori di castori lottano contro gli indiani. Uno morrà, l’altro conquisterà una bella squaw.

New Logo Mtv  Su MTV il film 28 giorni dopo (USA, 2002) di Danny Boyle, con Brendan Gleeson. A seguire Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Inghilterra: durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzé vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Le cavie sono affette da un virus sconosciuto, ma i membri del commando decidono di liberare gli animali.  28 giorni dopo, il protagonista si risveglia in una Londra deserta e spettrale.

Cielo logo  Su Cielo il film Venere nera (Fra, 1983) di Abdel Kechiche, con Elina Lowensohn, Olivier Gourmet. Alle 23.00 in prima tv Vedo Nudo. Alle 19.50 Qualifiche del Motomondiale con il GP di Francia. Ma veniamo al prime time.

Nel 1817 all’Accademia Reale di Medicina di Parigi il professor Georges Cuvier discute una tesi sulle somiglianze anatomiche fra gli ottentotti e le scimmie basandosi sugli studi effettuati sul corpo e gli organi di una donna,

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Transit (USA, 2012) di Antonio Negret, con James Caviezel, Harold Perrineau.

Una famiglia in un viaggio attraverso il deserto è pedinata da criminali che hanno rubato del denaro che hanno nascosto nella loro auto.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Furia avicola. Quindi Prima della prima e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Rafael Spregelburd dà vita a una profonda riflessione sul senso e le conseguenze della crisi nel nostro tempo.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Stasera a casa di Carlo” il film Gallo cedrone (Ita, 1998) di e con Carlo Verdone. A seguire I due Carabinieri (Ita, 1984) di e con Carlo Verdone. Ma vediamo il prime time.

Parenti e amici rievocano la vita e le gesta di Armando Feroci, volontario della Croce Rossa condannato a morte dagli integralisti islamici, quarantenne coatto e ignorante, seduttore e fanatico di moto.

La5 Logo  Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Le ragioni del cuore (Ger, 2011) di Stefan Bartmann, con Katja Weitzenbock, Michael Roll.

Lady Nicole è una giovane e avvenente vedova, che vive insieme alla suocera Claire nella tenuta di Sherberton Manor. Duncan Fraser è un ex tenente della marina congedato per aver coperto un errore di un superiore. Inizia tutto da qui.

Italia 2 Su Italia 2 il film SOS: La natura si scatena/Pericolo uragano (USA, 2005) di Dick Lowry, con Gina Gershon, Cameron Daddo, Shannen Doherty.

Alcune tempeste hanno colpito St. Louis, Las Vegas, Chicago, Parigi, l’Egitto e Buffalo. Si cerca di scoprire la causa di questa catena di catastrofi naturali per fermarla.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record, edizione 2009 condotta da Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.

Real Time  Su Real Time una puntata in replica di Body Bizarre, quindi una di Delitti di famiglia, che poi va in onda con una puntata in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

Legami – Le preferenze di un magnate dei trasporti per suo figlio David fomentano aspre rivalità. Cosa saranno disposti a fare i terribili fratelli per dividersi un impero multi-milionario?