Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Dnipro-Napoli fra Stasera (di nuovo) Laura e Iene Show

Analisi Auditel – Dnipro-Napoli fra Stasera (di nuovo) Laura e Iene Show

La replica del musicale Stasera Laura è stata la proposta televisiva per la serata di ieri giovedì 15 maggio 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto la telecronaca diretta del match di calcio Dnipro-Napoli.

di Hit
pubblicato 15 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:38

La Rete 2 della Rai ha proposto al proprio pubblico Virus, mentre Rai3 ha passato In only ed Italia1 il programma di varietà Iene Show. Rete4 ha diffuso il classico Ghost e La7 ha cercato di interessare i potenziali clienti degli investitori pubblicitari che hanno comprato spazi nella serata di ieri del proprio canale con Servizio pubblico.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre nei pressi della linea del 20% di share e quella nera del Tg La7 è a cavallo della linea del 5%, mentre è sempre ottimo il riscontro del telefilm di Rai2 NCIS. Nell’access time testa a testa fra le curve di Striscia la notizina ed Affari tuoi, entrambe fra il 16 ed il 20% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione di Canale5 con Dnipro-Napoli, curva questa che scorre nella corsia che va dal 20 al 25% di share. La curva blu della replica del musicale Stasera Laura si posiziona nella corsia che va dal 10 al 15% di share, seguita dalla curva azzurra di Italia1 con il varietà Iene Show. La puntata finale -in studio- di Servizio pubblico porta la curva nera a cavallo della linea del 5% di share, con la curva rossa del rivale Virus sotto.

Seconda serata con il picco finale delle Iene Show con la curva azzurra al 20%, seguita dalla curva blu di Porta a porta ferma attorno al 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi