The Cw, Mark Pedowitz: "Legends of Tomorrow in onda con Arrow e The Flash, The Vampire Diaries? Come Supernatural"

Il presidente di The Cw Mark Pedowitz ha parlato delle nuove serie tv e di quelle già in onda, come Reign e The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

In occasione degli upfront di The Cw, il presidente dl network Mark Pedowitz ha parlato delle nuove serie tv ma, soprattutto, di quelle già in onda, chiarendo che spera possano essere trasmesse per molto. In particolare, Pedowitz ha parlato di Dc's Legends of Tomorrow, spin-off di Arrow e The Flash che andrà in onda in mid-season, spiegando che la serie non sarà trasmessa durante la pausa degli altri due show:

"Dc's Legends of Tomorrow fa parte dell'universo di Arrow e The Flash. Andranno in onda nello stesso momento e s'incroceranno se dovesse servire".

A proposito di Arrow, il presidente del network ha detto che la serie tv con Stephen Amell avrà un altro crossover con The Flash. Pedowitz, inoltre, ha rivelato che Caity Lotz, sebbene il suo personaggio (Sara) in Arrow sia uscito di scena, tornerà davanti alla telecamera nei panni di White Canary, anche questo tratto dai fumetti della Dc Comics.

Per quanto riguarda Reign, invece, Pedowitz è sicuro che possa avere buoni numeri anche nella serata del venerdì, mentre su The Vampire Diaries, dopo aver spiegato che la settima stagione, in cui non ci sarà Nina Dobrev, si concentrerà su Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder), il presidente del network ha detto che spera che possa andare in onda ancora molto, un po' come successo a Supernatural.

A proposito di quest'ultima, Pedowitz non crede che l'undicesima stagione sarà l'ultima:

"Non abbiamo intenzione che l'undicesima stagione sia l'ultima. Sono un grande fan dello show, e fin quando gli ascolti sono buoni ed i ragazzi (Jared Padalecki e Jensen Ackles, ndr) vogliono farlo, lo faremo".

Il network è stato tra i primi a portare in tv adattamenti televisivi di fumetti (come Smallville), per questo ci sono voci secondo cui Constantine, cancellato dalla Nbc, potrebbe andare in onda su The Cw. "Sono solo rumor", ha spiegato Pedowitz.

[Via DeadlineHollywood]

  • shares
  • Mail