Home Notizie Tartarughe Ninja, gli episodi inediti della terza stagione in arrivo

Tartarughe Ninja, gli episodi inediti della terza stagione in arrivo

Tartarughe Ninja, la serie di Nicklelodeon riprende il 18 maggio con episodi inediti.

pubblicato 14 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:58

Le tartarughe guerriere tornano con nuove avventure su Nickelodeon. Gli episodi inediti delle Tartarughe Ninja riprendono dal 18 maggio, dal lunedì al venerdì alle 17.30.

I nostri eroi tornano, infatti, con avventure inedite ricche di azione e divertimento. Tra i nuovi episodi da non perdere, il doppio episodio speciale “La Battaglia di New York”, in onda giovedi 21 maggio sempre alle 17.30 per un’ora intera di divertimento e azione. Inoltre tutti nuovi episodi saranno di nuovo in onda su Nickelodeon in due Maratone Speciali in onda sabato 23 e domenica 24 maggio sempre alle 15.30.

Leonardo nel corso delle ultime puntate ha dimostrato quanto sia diventato capace, April ha rafforzato e sfruttato la sua potente energia psichica, Irma ha scoperto e rivelato le sue capacità, Raffaello ha accantonato la rabbia per aiutare e sostenere Mikey, e Michelangelo, dal canto suo, ha dimostrato di quanto possa essere efficace in battaglia.

Gli episodi in onda dal 18 maggio ripartono dal nono al 13esimo compreso: il doppio episodio speciale sarà trasmesso giovedi sera. Ecco il plot dello specialone di viso in due parti che si preannuncia coinvolgente:

Leo è sospettoso quando Kraang diventa leader di un team di mutanti chiamato Mutanimals Mighty (Slash, Leatherhead, Dr. Tyler Rockwell e Pigeon Pete): le tartarughe devono affrontare l’universo di Dimension X e fermare un missile per salvare il popolo di New York.

I successivi episodi andranno in onda il prossimo settembre.