Tartarughe Ninja, gli episodi inediti della terza stagione in arrivo

tartarughe-ninja-finale-stagione-3

Le tartarughe guerriere tornano con nuove avventure su Nickelodeon. Gli episodi inediti delle Tartarughe Ninja riprendono dal 18 maggio, dal lunedì al venerdì alle 17.30.

I nostri eroi tornano, infatti, con avventure inedite ricche di azione e divertimento. Tra i nuovi episodi da non perdere, il doppio episodio speciale “La Battaglia di New York”, in onda giovedi 21 maggio sempre alle 17.30 per un’ora intera di divertimento e azione. Inoltre tutti nuovi episodi saranno di nuovo in onda su Nickelodeon in due Maratone Speciali in onda sabato 23 e domenica 24 maggio sempre alle 15.30.

Leonardo nel corso delle ultime puntate ha dimostrato quanto sia diventato capace, April ha rafforzato e sfruttato la sua potente energia psichica, Irma ha scoperto e rivelato le sue capacità, Raffaello ha accantonato la rabbia per aiutare e sostenere Mikey, e Michelangelo, dal canto suo, ha dimostrato di quanto possa essere efficace in battaglia.

Gli episodi in onda dal 18 maggio ripartono dal nono al 13esimo compreso: il doppio episodio speciale sarà trasmesso giovedi sera. Ecco il plot dello specialone di viso in due parti che si preannuncia coinvolgente:

Leo è sospettoso quando Kraang diventa leader di un team di mutanti chiamato Mutanimals Mighty (Slash, Leatherhead, Dr. Tyler Rockwell e Pigeon Pete): le tartarughe devono affrontare l'universo di Dimension X e fermare un missile per salvare il popolo di New York.

I successivi episodi andranno in onda il prossimo settembre.

  • shares
  • Mail