• Tv

Giovanni Minoli a Blogo: “Solo un pranzo con Cairo e niente più. Nessuna notizia da commentare”

Blogo ha contattato Giovanni Minoli rispetto all’indiscrezione che lo vuole a La7 il prossimo anno al posto di Michele Santoro.

di Hit

Dopo l’indiscrezione di Dagospia rispetto ad un presunto interessamento di Urbano Cairo per Giovanni Minoli, Blogo ha contattato l’ex conduttore di Mixer per chiedergli come stanno le cose.

Laconica ma ferma la risposta di Minoli che ci ha parlato semplicemente di un pranzo avvenuto con il Presidente del Torino calcio (confermando l’indiscrezione di Dago). Un pranzo figlio del faccia a faccia avvenuto fra i due al Festival della Tv e dei nuovi media.

L’incontro nella terra del Piemonte (regione in cui è nato Minoli) a Dogliani è stato talmente piacevole e cordiale da indurre i due a darsi un ulteriore appuntamento, così ci ha detto lo stesso Minoli, stavolta privatamente a Roma. Alla nostra richiesta di commentare la notizia, quella cioè di una sua eventuale staffetta con Santoro (dato in uscita da La7) per la prossima stagione televisiva, Minoli ci ha risposto “Non c’è nessuna notizia da commentare“.

Gli abbiamo poi chiesto della sua frase detta al termine dell’intervista a Cairo: “Ragazzi, le notizie le avete già…Assume Minoli e tiene i migliori del Toro” e ci ha detto che si trattava semplicemente di una battuta ad uso e consumo dei giornalisti presenti.

Vedremo dunque che succederà in futuro rispetto a questa indiscrezione giornalistica, perchè per ora tale è, ma un domani chissà….

I Video di TvBlog