Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Una grande famiglia 3 fra Io vi troverò e Made in Sud

Analisi Auditel – Una grande famiglia 3 fra Io vi troverò e Made in Sud

Un’ennesima puntata di Una grande famiglia 3 è stata la pietanza che ha proposto al proprio pubblico la Rete 1 della Rai a cui la prima rete commerciale del panorama televisivo nostrano, Canale5, ha contrapposto il film Io vi troverò.

di Hit
pubblicato 13 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:37

La seconda rete Rai ha passato l’epilogo di Made in Sud, mentre Rai3 ha reiterato Ballarò. Italia1 ha passato Flash, mentre Rete4 ha diffuso La strada dei miracoli e La7 ha insistito con diMartedì.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta nettamente dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando appena al di sotto della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share e quella nera del Tg La7 è a cavallo della linea del 5%, mentre è sempre ottimo il riscontro del telefilm di Rai2 NCIS. Nell’access time prevale la curva blu di Affari tuoi, curva questa che si posiziona fra il 19 ed il 24% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu dell’originale televisivo Una grande famiglia 3, curva questa che scorre fra il 19 ed il 26% di share. Segue dapprima la curva rossa del varietà di Rai2 Made in Sud, seguita a sua volta dalla curva arancione dei film Io vi troverò, curva questa che poi sale in seconda serata fin verso il 21% appena terminata la partita Bayern-Barcellona su Sky Sport.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta che prevale sulle altre attorno al 15%, seguita dalle curve di Canale5 ed Italia1.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi