Lucky Ladies, le protagoniste del docu-reality di FoxLife si presentano a Blogo (Video esclusivi)

Gabrielle Deleuze, Francesca Frendo, Carla Travierso, Alessandra Rubinacci, Annalaura di Luggo e Flora Nappi per la prima volta in video

Le protagoniste di Lucky Ladies, il docu-reality in onda su FoxLife (Sky, canale 114), ogni mercoledì alle ore 21.50 a partire dal 3 giugno si sono raccontate in esclusiva davanti alle telecamere di Blogo. L’incontro con le sei rappresentanti dell’alta borghesia napoletana è avvenuto in occasione della presentazione a Roma in anteprima mondiale di Wayward Pines, serie in onda su Fox da giovedì prossimo (la recensione di TvBlog).

Blogo ha chiesto alle sei dame anticipazioni sul programma televisivo (video integrale in apertura di post).

Flora ha parlato di “una esperienza irrinunciabile“, mentre Carla ha spiegato che “vedrete una Napoli diversa, non quella dei bassi raccontata solitamente. Non una Napoli buia, ma solare, piena di vita e di glamour“.

Solarità è la parola d’ordine: Annalaura ha confermato che “siamo solari, riusciamo a goderci la vita, a prendere tutto ciò che c’è di bello“. Ma guai a parlare di ricerca di visibilità. Francesca ha evidenziato che “siamo donne determinate, che si sanno affermare in ogni settore, lavorativo, famigliare e glamour. Siamo donne intense“.

Gabrielle, l’unica non napoletana, lo è diventata d’adozione e lo ha dimostrato con un sentito “Forza Napoli“.

Abbiamo avuto il piacere di conoscere anche Alessandra Rubinacci, la voce narrante della serie (qui sotto il video integrale). Anche lei è una lucky lady, con idee piuttosto chiare sul suo futuro. Non in televisione. O forse sì?

Lucky Ladies (FoxLife): chi sono

Gabrielle Deleuze, 48 anni, due figlie, poliglotta, ex modella e ora manager nel settore moda.

Annalaura di Luggo, 42 anni, due figli, campionessa di sci nautico e oggi manager nello stesso settore.

Francesca Frendo, 45 anni, due figli, affermato architetto, amante dello shopping e dell’arte.

Flora Nappi, 35 anni, due figlie, avvocato, specialista in diritto di famiglia, campionessa di vela e appassionata di sport estremi.

Carla Travierso, 39 anni, ex modella, art dealer con una grande passione per gli animali e l’equitazione.

Alessandra Rubinacci, 45 anni, titolare dell’omonima maison di moda, una passione sfrenata per i tatuaggi, il ballo e il canto. Profonda conoscitrice della città sarà lei la voce narrante della serie.