Made in Sud ultima puntata: tutti i comici e gli sketch

Ultima puntata di Made in Sud per l’edizione 2015: tutte le anticipazioni, Vincenzo Salemme ospite.

00.14. Sud 58, tutti i comici e coloro che hanno collaborato e lavorato per il programma per i saluti finali! E Made in Sud termina per questa stagione.

6c

00.12. Cattivissimo Me sul palco “Ho scoperto che c’è un uomo più cattivo di me! La Merkel!”

6b

00.08. “Il comico da sei facce tutte vincenti: Dado!”. Eccolo armato di chitarra con il ritornello “Ti dirò. ti dirò, ti dirò”.

6a

00.05. I Cd Rom “Cosa ci facevi di notte in gioielleria?” “Ho preso un pensierino a mia moglie. Di notte costava meno”. Si uniscono a Gomorroidi per unirsi in una abbraccio collettivo. Ma ad uno di loro sparisce il portafoglio…. “Deformazione professionale”.

6

00.03. Si va avanti con le Sed and Sud e le lor disavventure sentimentali.

5d

23.59. Altro momento 50 sfumature di grigio: “Non ho capito che donna sei” “Io sono una cannibale del sess0”.

5c

23.49. Coreografo per Gigi e Ross. “Ha promesso che non farà più lo stupido con te”. Ma mi sa di no…

5b

23.46. Alessandro Bolide ad Amichi. O almeno anche in questo caso è convinto… Ed imita anche Saviano ospite del programma.

5a

23.43. Gli opposti si attraggono, Ivan e Cristiano sul palco. E Gigi e Ross partecipano come guest star.

5

23.38. Quiz in Sud per l’ultima volta in questa stagione. In questo caso anche la partecipazione di Eddy Scampia in versione I Soliti Ignoti.

4d

23.30. Mastro Chef: “Sul caciocavallo ci vuole il caciocowboy!”

4c

23.27. Ciro Giustiniani parla delle donne e del ciclo che si fanno prendere un po’ “dall’isterismo”.

4b

23.22. Frank Caropentieri, Enzo Avitabile presentano “Sud Dance” i Sud 58, da questa sera sugli stores digitali.

4a

23.12. “Sono preoccupatissimo” racconta della sua disavventura quando viene riconosciuto in pizzeria “Fammi u piezz e cabaret!”.

4

23.09. Anche in questo caso, ecco arrivare Vincenzo Salemme.

3a

23.05. Eddy Scampia il poeta neo melodico: “La poesia non è che il momento in cui si uniscono in matrimonio i nostri sentimenti”.

3

23.01. Santino Caravella e i problemi economici: “Ho fatto il commesso in un negozio di abbigliamento per donna. E’ arrivata una ragazza con qualche decina di chili superflui e mi fa “Portami la 42…” Manco le scarpe portava di 42!”.

2f

22.55 Gigi d’Alessio -parodia- che inizia con “Non mollare mai”. E “Yellow Sumbarine” diventa “Iamm a San Marin”.

2e

22.53. Per l’occasione, Edward Cullen (Gigi) e Bella (Ross).

2d

22.48. Finalmente Peppe è diventato un vampiro. Quale miglior epilogo per la saga dei Volturi che da 11 settimane si erano opposti al desiderio dell’aspirante vampiro?

2b

22.46. E per l’ultima puntata, ecco il Cascatush!

2a

22.40. Gli Arteteca sul palco dopo la pubblicità: Vita arriva in motorino. “Secondo te io devo andare al mare con questa cosa?!”

2

22.33. La banda del buco alle prese con la disperata rapina da 100 milioni di euro.

1g

22.28 E dopo aver parlato di Rocio non poteva mancare Il Volo insieme alla loro nota e conosciuta modestia.

1ff

22.25. Rocio Munoz Briatore anche per l’ultima puntata: questa sera dovrà tirare un calcio al pallone con tacco 12 in mezzo ai birilli. Poi leggere un passaggio di Romeo e GIulietta.

1e

22.18 Gino Fastidio, l’uomo dei fuochi.

1d

22.15. 50 sfumature di grigio: “Lo dici sempre che mi fai a fette ma non lo fai mai!”.

1c

22.11. La parodia imitazione è fantastica e anche l’originale di diverte di gusto tra il pubblico. Autoironia a mille. Bravo!

1b

22.10. Don Ciro sul palco (e don Antonio tra il pubblico): “Buonasere!

1a

22.03. Arriva Nonno Moderno: “Prima facevo il calzolaio e quando ho visto la pensione ho pensato “Azz, hanno fatto le scarpe a me?””

1

22.00 La Milf: “Ultimamente quando mi vesto sembro una cozza? E tu digli che quando si spoglia sembra un cannolicchio…”

0H

21.55. Mino Abbacuccio sul palco: “Nessuno mi vuole, una volta ho detto “Mamma ma quando sono nato hai avvertito dolore? No ho avvertito il WWF”.

0

21.54. Fatima Trotta alle prese con la ghigliottina. Addio, Disoccupata e casalinga: cosa unisce queste parole? Ma vince solo 15 euro di dissoccupazione…

0g

21.47. E stasera c’è anche l’[email protected] dell’[email protected]…. Ovvero Salemme.

0f

21.44. Elisabetta parla di Italucum (“Mi ricorda il nome di un digestivo…”) e consiglia alla gente di non arrabbiarsi perché c’è chi lo fa al suo posto: “Quando una vostra amica vi organizza un’uscita che vi dice Ti presento un ragazzo che non è bello però è un tipo…”.

0e

21.39. Cardamone sul palco. “Ieri è stata un ricorrenza storica: l’11 maggio Garibald sbarcava a Marsala… Se si fosse fatto i fatti suoi non ci sarebbe stato il Sud e non ci sarebbe stata questa trasmissione…”

0d

21.35. Ed ecco Vincenzo Salemme intervenire nello sketch

0c

21.29. Gomorroidi in azione: “Mi sono sparato nel piede, mi hai detto che l’operazione di stasera era difficile e che dovevo andarci con i piedi di piombo…”

0b

21.25. Come sempre ad aprire la puntata è Pigroman. Con il pargolo Uffa: “Dalla vostra collezione di uccelli è scappato via il barbagianni? Nooo prendi la macchina, vai lì… Vi mando mio zio, tiene la barba, si chiama Gianni e lo mettete in gabbia”.

0a

21.22 Energia alle stelle per l’inizio dell’ultima puntata di Made in Sud. Gigi e Ross, Fatima ed Elisabetta sul palco del programma.

21.13. Gigi e Ross ricordano che questa è l’ultima puntata di questa edizione di Made in Sud. “L’ultima volta che un uomo ti ha portato una colazione a letto eri ricoverata in ospedale?” chiede il toy boy.

Made-in-sud-rai-2

Undicesima e ultima puntata di Made in Sud questa sera, dalle 21,10, in diretta da Napoli e, come sempre, condotta da Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Ospite della puntata sarà l’attore Vincenzo Salemme. Noi di Blogo seguiremo, come sempre, la puntata insieme a voi, minuto per minuto.

Made in Sud, Vincenzo Salemme ospite

Nuova puntata di Made in Sud che torna questa settimana alla classica collocazione del martedì, dalle 21.10, in diretta da Napoli. Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci sono pronti a presentare le esibizioni dei comici, cardine del primo programma dedicato alla “comicità terrona”. Fin dai Titoli a inizio programma rivedremo alcuni dei personaggi più amati da parte del pubblico che segue lo show ogni settimana pronti a interpretare i temi e i ruoli che hanno riscosso successo nelle precedenti puntate. Durante la diretta potremo assistere anche all’intervento comico di Vincenzo Salemme.

Made in Sud i Comici

Tanti i comici e gli appuntamenti fissi previsti nelle oltre due e mezza di diretta. Come sempre ci saranno il professor Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone”. Pare integrante del programma sarà anche Marco Della Noce, che nello show interpreta Larsen, un bizzarro fonico della Brianza, il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali, l’imitazione di Gigi D’Alessio (affidata a Francesco Cicchella che sul palco di Sanremo aveva imitato Michael Bublè), de Il Volo e della trasmissione Il boss delle cerimonie. Non manca il resto del cast fisso composto da Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Enzo e Sal, gli Arteteca (Monica Lima e Enzo Iuppariello), Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, i Due x Duo, Ivan & Cristiano, Matranga e Minafò, Pasquale Palma, Gino Fastidio, i Malincomici (Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello e Mirko Ciccariello), Nello Iorio, Mino Abbacuccio, Marco Capretti, i Ditelo Voi (Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante), Doppia Coppia (Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis), Antonio D’Ursi, Santino Caravella, Francesco Albanese, le Sex and the Sud, Max e Scossa, i Doppia Coppia, i gemelli De Falco, i Cd-Rom, Salvatore Gisonna, Maria Bolignano, Valeria Graci e Marco Della Noce.

Made in Sud diretta streaming, dove si può vedere?

E’ possibile seguire Made in Sud dalle 21,10 su Rai Due oppure in streaming dal sito Rai.tv.

Made in Sud, Second Screen

Made in Sud è seguito anche su Twitter ed è possibile interagire anche con il programma durante la diretta. Hashtag ufficiale è #madeinsud

Noi di Blogo vi diamo appuntamento a partire dalle 21.10 di questa sera per seguire insieme a voi questa undicesima e ultima puntata delle stagione con il nostro consueto liveblogging. A più tardi!

Ultime notizie su Made in sud

Made in Sud è una trasmissione televisiva di cabaret, attualmente in onda su Rai 2.

Tutto su Made in sud →