Home L'Isola dei Famosi A Borriello un altro tapiro per il tradimento di Belen Rodriguez, Rubicondi invece va all’attacco: “Con Ivana siamo pari”

A Borriello un altro tapiro per il tradimento di Belen Rodriguez, Rubicondi invece va all’attacco: “Con Ivana siamo pari”

Ancora strascichi, con tutti i protagonisti della vicenda ben a distanza, alla liaisons dangereuses fra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi. Ieri Marco Borriello ha ricevuto il secondo Tapiro, nel giro di poche settimane, da Striscia la Notizia. Il calciatore del Milan è sicuramente il più defilato, per sua scelta, nonostante il suo fidanzamento con Belen

12 Novembre 2008 18:22

Ancora strascichi, con tutti i protagonisti della vicenda ben a distanza, alla liaisons dangereuses fra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi. Ieri Marco Borriello ha ricevuto il secondo Tapiro, nel giro di poche settimane, da Striscia la Notizia. Il calciatore del Milan è sicuramente il più defilato, per sua scelta, nonostante il suo fidanzamento con Belen Rodriguez sia una circostanza nota ben prima che la modella argentina sbarcasse sull’Isola.

A tirarlo dentro ci pensa Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia, che mette in correlazione la sua recente difficoltà in “zona gol” con i turbamenti che la presunta scappatella televisiva della sua fidanzata gli ha sicuramente procurato. Borriello sembra sereno e accetta di buon grado il Tapiro (il video è disponibile in calce a questo post), ma ammette di non guardare più l’Isola dei Famosi preferendo la programmazione Mediaset:

Sono due-tre settimane che non guardo “L’Isola dei famosi”, preferisco ridere con “Zelig” e “Striscia la notizia” …da quando sono iniziati i pettegolezzi cercano di mettere zizzania in trasmissione…a me interessa solo il calcio. Quando tornerà la mia fidanzata mi racconterà lei come è andata, se si è divertita e se le sono mancato…a me le pagliacciate non piacciono. Chiariremo tra le mura di casa.


Intanto il suo “rivale” Rossano Rubicondi, rilascia interviste piuttosto baldanzose nella quali sminuisce le sue colpe (tutte da dimostrare nella sua ottica) e mette le mani avanti rispetto ad una eventuale reazione sia della sua legittima consorte Ivana Trump, intervenuta in un farsesco collegamento in diretta da New York nella puntata di lunedì sera, sia del fidanzato di Belen Rodriguez:

Mi ha spiazzato, anche lei ha delle cose da spiegarmi. Mentre ero a pescare paguri nell’isola, se la spassava in giro con quel Mario. Siamo fifty-fifty, non pensiamo solo alle mie eventuali colpe. Il bacio con Belen poi non c’è mai stato, ma se fossimo stati entrambi single forse le cose sarebbero andate diversamente. Belen è sensuale, spontanea, divertente, ed è molto legata al suo fidanzato, con cui sogna di sposarsi e fare una famiglia. Se (ndr Marco Borriello) mi chiedesse delle spiegazioni, non mi tirerei indietro. Al ritorno di Belen dall’isola potremo parlarne tutti insieme.

Rubicondi, insomma, nega ancora la presunta avventura amorosa sull’Isola e si scaglia contro Vladimir Luxuria, l’artefice della “rivelazione” che ha alzato tutto il polverone. La teoria è la stessa sostenuta in trasmissione più volte, l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista avrebbe agito perchè “gelosa” di Belen:

Vladimir aveva un rapporto di odio e amore verso di me e non ha mai nascosto la sua attrazione nei miei confronti. La mia amicizia con Belen era una cosa che la innervosiva. Facevamo spesso un quiz, dovevamo dire qual era la persona tra di noi con cui avremmo fatto un viaggio, una cena, e quella con cui immaginavamo una notte di sesso. Vladimir ammise che avrebbe fatto l’amore con me senza pensarci mezzo secondo. (ndr dopo il litigio sull’uso del termine “faggot”) Lontani dai riflettori ci siamo chiariti, le ho spiegato che rispettavo gli omosessuali pur essendo etero. Mi ha risposto che se strada facendo avessi cambiato idea, mi sarei dovuto ricordare di lei. Grazie a me Luxuria si è guadagnata una ribalta internazionale, ora di lei si parla anche in America. Però a vincere saranno Carlo, vera rivelazione dell’Isola, o Alessandro: ha una personalità quasi inesistente ma ha dimostrato di sapersela cavare bene con fuoco e capanne

Il Tapiro d’oro a Marco Borriello

L'Isola dei FamosiStriscia La Notizia