Home Notizie Le figlie di Barack Obama guest star in Hannah Montana?

Le figlie di Barack Obama guest star in Hannah Montana?

Da una settimana eletto 44esimo Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama è ancora al centro dell’attenzione dei media. Che ha inevitabilmente coinvolto anche il resto della sua famiglia: abbiamo già visto la moglie Michelle destreggiarsi durante la campagna elettorale in vari show; ora tocca alle piccole Malia e Sasha, rispettivamente di 10 e 7

12 Novembre 2008 15:00

Miley Cyrus figlie di Obama Da una settimana eletto 44esimo Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama è ancora al centro dell’attenzione dei media. Che ha inevitabilmente coinvolto anche il resto della sua famiglia: abbiamo già visto la moglie Michelle destreggiarsi durante la campagna elettorale in vari show; ora tocca alle piccole Malia e Sasha, rispettivamente di 10 e 7 anni.

Le due bambine, infatti, proprio ieri sono state protagoniste di un’intervista ad Access Hollywood di Billy Ray Cyrus, nel cast di “Hannah Montana” nonchè padre della protagonista Miley Cyrus. L’attore, ex “Doc”, ha infatti ipotizzato la presenza delle due figlie del Presidente in uno dei prossimi episodi della sit-com:

“L’invito c’è. Sapete che il film di Hannah Montana esce in aprile. Forse qualcosa potra’ accadere intorno a quella data”.

Anche se, quando gli viene chiesto se tale invito si è già concretizzato in qualcosa di più, se ne esce con il più classico “devo mantenere il segreto”.

Riservatezza o meno, l’idea di far comparire le due signorine Obama nello show di Disney Channel non è venuta dal nulla: qualche mese fa, l’allora candidato alla Casa Bianca aveva dichiarato quanto Malia e Sasha andassero pazze per “Hannah Montana” e le avessero perdonato la copertina di “Vanity Fair” in cui la Cyrus -tra poco sedicenne- posa vestita di un solo lenzuolo.

Da canto suo, proprio la protagonista dello show è parsa entusiasta all’idea di avere le due fan negli studi, e di far vedere loro da vicino la realizzazione di un episodio. Inoltre, non si è risparmiata dei consigli per la loro nuova vita sotto sotto gli occhi di tutti:

“Sono un po’ come me prima che iniziassi la mia carriera. Loro sono conosciute per loro padre, così come lo ero io. Sarebbe bello se venissero sul set come due ragazze normali. Prima di tutto, devono trovare la loro identità, qualcosa che le renda riconoscibili. Penso sia bello avere qualcosa di differente rispetto ai propri genitori, amici, fratelli o sorelle”.

Un invito del genere, per un fan, non capita tutti i giorni. Ed ora, la prima decisione da Presidente di Barack Obama potrebbe essere quelle di far incontrare Hannah Montana alle sue figlie.

[Via Ansa]